in ,

Malore improvviso fatale, ciclista muore in strada a Stevenà. Inutili i tentativi di rianimarlo

malore improvviso

Care amiche e amici di SegretoDonna, purtroppo tragico incidente a Caneva, in provincia di Pordenone in Friuli Venezia-Giulia: Sandro Brieda, ciclista di 57 anni, è morto a causa di un malore improvviso mentre era in sella della sua bicicletta. malore improvviso

Ha perso la vita a causa di un malore improvviso nella tarda mattinata di domenica 20 febbraio.

L’uomo, al momento dei primi disperati soccorsi, non aveva con sé i documenti ed è stato identificato solo nel pomeriggio, quando era già privo di vita. È stato colto da malore poco dopo essere partito da casa. Era originario di Cordignano.

I tentativi di soccorso malore improvviso

L’uomo era uscito di casa con la sua bicicletta come era solito fare la domenica mattina, ma pochi istanti dopo aver lasciato la sua abitazione è stato colto da un malore. I passanti se ne sono accorti e hanno subito chiamato i soccorsi, che purtroppo non hanno potuto nulla.

La centrale operativa della Sores di Palmanova, allertata da alcuni passanti, aveva inviato sul posto sia un’ambulanza che l’automedica con a bordo un rianimatore, ma come detto è stato tutto vano.

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote
Crisanti contro Green pass

Crisanti torna alla carica: «Dobbiamo riaprire ora! Il Green pass è una scelta politica e non sanitaria»

bacio soleil delia

Scandaloso bacio tra Delia e Soleil: pubblico infuriato. Atmosfera “hot” al Grande Fratello VIP per chi se lo fosse perso