novembre 16, 2018

Uomini & Donne: non era mai successo prima

Care amiche di SegretoDonna, tra poco riprenderà Uomini & Donne. Come sempre su canale 5 alle 14,45. Il programma sarà sempre diviso in due troni, il classico e quello over. Come già vi abbiamo accennato, i tronisti sono Luigi, Lorenzo, Teresa e Mara.

mara fasone tronista

Due tronisti in esterna insieme luigi mastroianni mara

Nella prima puntata saranno ospiti tutte le coppie di questa edizione di Temptation Island. Oltre loro, sarà in studio anche Sara Affi Fella, che spiegherà insieme a Luigi il motivo della loro rottura. Durante la prima registrazione, Mara seduta già sul trono, confida a Maria di essere interessata a Luigi e vorrebbe uscire insieme a lui in esterna. Maria le dice di rassegnarsi perchè Luigi siederà accanto a lei sulla tanto ambita poltrona rossa.

Durante la registrazione della seconda puntata però, si viene a scoprire che lo stesso Luigi ha deciso di non uscire con nessuna delle corteggiatrici che aveva deciso di poratre in esterna. Bensi, decide di incontrare Mara, visto che dopo la prima puntata e dopo aver sentito che lei provava un interesse nel conoscerlo, ha iniziato a pensarla.

Soprattutto, il pensiero che più lo tormenatava era quello di non sapere cosa fare, se restare sul trono oppure scendere a corteggiare la bella tronista Palermitana. Decide cosi di uscire con lei per vedere il da farsi. Nell’esterna fatta da i due, Mara chiarisce subito a Luigi che non scenderebbe mai a fare la corteggiatrice. Il ragazzo invece, le dice che per lui non ci sarebbe alcun problema, ci potrebbe pensare se arrivasse al punto di capire che lei gli interessa sul serio.


Tornati in studio, Luigi però mette in dubbio l’interesse della ragazza nei suoi confronti, in quanto Mara è single da soli due mesi e lui non crede al fatto che lei sia veramente libera nel cuore. Ovviamente anche gli altri corteggiatori di Marta si sentono presi in giro sia per il fatto dell’ex che per quanto riguarda Luigi. Soprattutto perchè, durante l’esterna, la tronista rivela a Luigi di averlo sognato.

luigi mastroianni tronista

Luigi non ci sta

Alla fine, Luigi decide di restare sul trono, spiegando che appunto non ritiene che la ragazza sia del tutto sincera e che provi ancora qualcosa per il suo ex compagno. Vista l’esperienza precedente, decide di cercare la ragazza come tronista non abbandonando il trono.

Una cosa del genere non era mai accaduta nel programma. Sarà davvero finita la conoscenza tra i due tronisti o ci proveranno ancora? Non ci resta che seguire Uomini & Donne e commentare insieme il percorso dei quattro ragazzi.

Continuate a seguire SegretoDonna.

luigi mastroianni mara

luigi mastroianni mara

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi