in ,

Ludovica Frasca, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’, annuncia in lacrime la fine del suo matrimonio dopo pochi mesi: «Certe cose non si possono raccontare…»

Ludovica Frasca lacrime

Care amiche e amici di SegretoDonna, Ludovica Frasca ha annunciato la triste notizia della fine del suo matrimonio con Frank Faricy, celebrato nel marzo del 2021. La rottura era già avvenuta qualche mese fa ma ha trovato il coraggio di parlarne pubblicamente solamente ora attraverso alcuni video via social. Non è riuscita a trattenere le lacrime per la commozione, il periodo è stato davvero molto tormentato: «Non sono stati mesi facili per me. Instagram non è un posto dove possiamo e dobbiamo dire sempre tutta la verità. Non è ora il momento di raccontare la storia, perché ci sono cose che non si possono raccontare così facilmente sui social», ha spiegato la 29enne di origini campane. Ludovica Frasca lacrime

Ludovica, famosa soprattutto per essere stata una velina di Strisica la Notizia, in coppia con la bionda Irene Cioni, ha poi continuato: «Bisogna sempre fidarsi del proprio istinto. Combattete per quello che volete, non fate compromessi nelle grandi cose, nel modo in cui decidete come qualcuno vi deve amare, come vi deve trattare».

Ludovica Frasca in lacrime

Ludovica spiegherà le ragione della rottura in secondo momento: «Ci sono miliardi di persone a questo mondo, schieratevi e troverete qualcuno che vi rispetta e vi amerà nel modo in cui voi volete».

Non è chiaro cosa sia successo, ma sembra ci sia stata una mancanza di rispetto «che non si può raccontare facilmente».
Durante il periodo passato con l’ormai ex marito, la Frasca ha anche chiuso delle amicizie. Oggi sembra pentita. «Mi dispiace tantissimo aver tagliato i ponti con alcuni amici che mi dicevano cose per il mio bene e io non lo capivo – ha sottolineato – spero di poter ricucire questi ponti. Mi dispiace non aver parlato con la mia famiglia per paura di un loro giudizio. Ma l’importante è rendersene conto e dirsi la verità».

Ludovica ha poi concluso: «Se state male in una relazione andatevene via, vi fa solo stare male e perdere tempo, andatevene!». Noi della redazione di SegretoDonna facciamo un grosso in bocca al lupo a Ludovica e a tutti coloro i quali vivono e attraversano il difficile ‘momento’ della fine di una relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ludovica meral frasca (@ludovicamf)

Ludovica Frasca lacrime

Scritto da Ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Laurentiu Ciu

Pennapiedimonte (Chieti), trovato morto il 19enne Laurentiu Ciu: ipotesi malore improvviso

Martina Di Giovanni

Addio Martina, uccisa da un malore improvviso a soli 26 anni: il dramma sotto gli occhi di tutti. Intera comunità sotto choc