in ,

Pennapiedimonte (Chieti), trovato morto il 19enne Laurentiu Ciu: ipotesi malore improvviso

Laurentiu Ciu

Care amiche e amici di SegretoDonna, una tragedia improvvisa che ha sconvolto Pennapiedimonte un piccolo paese di circa 400 abitanti in provincia di Chieti, dove un ragazzo di appena 19 anni (avrebbe compiuto 20 anni a dicembre), Laurentiu Ciu, è stato trovato morto in casa, disteso sul pavimento, vicino al divano.

Inutile l’arrivo dei soccorritori del 118 visto che Laurentiu era già in arresto cardiaco. Prove di rianimazioni continue non hanno comunque provocato nessun risvolto positivo, e la famiglia piange il giovane. Increduli e senza parole i genitori ed il fratello più grande.

A fare il drammatico ritrovamento ieri è stata la mamma del giovane, poco dopo pranzo.

È pronta intanto l’autopsia per scacciare via tutti i dubbi. Una pronta richiesta ai carabinieri di Guardiagrele. La salma su disposizione del pm Giuseppe Falasca è stata portata a Chieti.

I familiari, spiega Il Centro, hanno chiesto approfondimenti facendo presente che il ragazzo non soffriva di patologie ma che, lo scorso maggio, si era vaccinato contro il covid.

L’intero paese si è stretto attorno a una famiglia di grandi lavoratori arrivata dalla Romania nel 2008, una famiglia oggi distrutta dal dolore. Laurentiu Ciu

 

Piennapiedimonte (Chieti): muore il 19enne Laurentiu Ciu

Laurentiu, per tutti Lorenzo, è arrivato in Italia all’età di quattro anni e si è diplomato all’istituto tecnico commerciale di Guardiagrele. Presente anche la sindaca del comune Rosalina Di Giorgio, che ha dichiarato: «Era un ragazzo tranquillissimo, stava bene, è sempre stato un ragazzo pacifico lo conosco da quando è arrivato a Pennapiedimonte, l’ho visto crescere e proprio ieri sera avevo parlato con lui e con la madre perché c’erano le feste patronali. Lui aveva finito la scuola quest’anno e stava vedendo che strada prendere, la sua è una famiglia di lavoratori».

La mamma infatti lavora a Filetto, mentre il padre e fratello lavorano con la ditta Iubatti carni. Tanti messaggi di cordoglio anche da parte di chi non lo conosceva. Calore ed affetto via social. Con l’incredulità dinanzi ad una vita spezzata nel fiore degli anni.

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

italy's best customer

Codacons premiato: Italy’s Best Customer Services 2022-2023

Ludovica Frasca lacrime

Ludovica Frasca, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’, annuncia in lacrime la fine del suo matrimonio dopo pochi mesi: «Certe cose non si possono raccontare…»