in ,

Uomini & Donne shock: Sara e Nilufar in lacrime

lorenzo sceglie sara

Fan di Uomini & Donne all’ascolto! Se il triangolo amoroso tra Lorenzo, Sara e Nilufar sembrava concluso, abbiamo una sconvolgente rivelazione per voi.

Ma andiamo con ordine. La puntata del 26 febbraio comincia con un romantico filmato riguardante la scelta di Paolo. L’ex tronista è ospite della trasmissione insieme alla fidanzata, Angela. I due sono in studio per parlare della loro storia d’amore, che sembra procedere a gonfie vele.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

L’attenzione si sposta poi su Nilufar, furiosa e delusa.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Lorenzo, Sara e Nilufar: un triangolo destinato a finire?

Lorenzo si è da sempre dimostrato confuso, in bilico tra due grandi fuochi. Sara e Nilufar, le due belle troniste del trono classico, gli hanno fatto girare la testa. A tal punto che il giovane ha sempre espresso la difficoltà provata nel dichiararsi per una delle due.

lorenzo uomini e donne

E così ha preso tempo, esterna dopo esterna, fino a far perdere di vista i reali ruoli all’interno del programma. Sara e Nilufar sembravano quasi le due corteggiatrici, lui il tronista.

Un tram tram che aveva appassionato e innervosito il pubblico della trasmissione, fino alle rivelazioni della scorsa settimana.


“L’ho sentita mia, ho sentito il suo cuore battere” ha detto pochi istanti prima di dichiararsi per Nilufar. Una scelta inaspettata, dato il grande interesse che ha sempre mostrato nei confronti della bella napoletana Sara Affi Fella.

Una decisione stupefacente persino per la stessa Addati, che ha da subito detto a Lorenzo che lo avrebbe tenuto d’occhio, visto che ha dimostrato di non meritare alcuna fiducia.

La scelta di Sara

Ma a Sara non è andata giù, nonostante la calma apparente esternata nel corso della puntata. Per questo ha chiesto alla redazione di convocare Lorenzo per esprimergli tutti i suoi sentimenti.

pianto sara affi fella

Sentiva di averlo perso, e ha scelto di parlargli a cuore aperto. Un gesto che le ha fatto ottenere i risultati sperati: Lorenzo ha fatto un passo indietro e ha deciso di dichiararsi per lei.

Ovviamente, Nilufar è rimasta molto delusa dal suo atteggiamento. “Se non eri deciso non avresti dovuto dichiarati” ha urlato contro il corteggiatore.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Le esterne di Nilufar

Per fortuna, per la giovane Addati la puntata ha avuto anche aspetti piacevoli. Per l’esterna con Giordano in primis, che le ha organizzato una sorpresa portandola a conoscere la mamma. Punti a favore anche del nuovo arrivato, Stefano, con cui sta instaurando un buon feeling.

Nilufar ha poi organizzato una sorpresa per Nicolò. È andata a trovarlo a Milano e lui si è dichiarato per lei.

Continuate a seguirci su SegretoDonna!

lorenzo sceglie sara

lorenzo sceglie sara

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scandalo all’Isola dei Famosi: la trasmissione è a rischio

red sparrow lawrence

Jennifer Lawrence è una spia seduttrice in Red Sparrow