in ,

Scandalo all’Isola dei Famosi: la trasmissione è a rischio

Care amiche di SegretoDonna , il programma l’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 ogni martedì, fa sempre più scandalo.

Oltre agli scoop e scandali di tutti i concorrenti, che ne combinano di cotte e di crude, adesso un problema di tipo legale si è presentato! E questo genere di problema, forse, non potrà essere risolto.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Il canna-gate

Uno dei concorrenti del reality show, Francesco Monte, era stato accusato di aver fumato erba durante le riprese del programma da parte della ex pornodiva Eva Henger.

La storia ha creato scandalo e indignazione, considerato che il consumo di questo tipo di droghe non è permesso né in Italia né in Honduras. Inoltre, alcuni altri concorrenti hanno confermato l’accusa, in forma anonima.

hengerLa conduttrice del programma aveva deciso di non trattare la questione: del resto, Francesco si era ritirato spontaneamente dal programma, non ha mai né negato né confermato le voci su di lui. Ha solo detto che avrebbe fatto parlare i suoi legali.

Il reality show aveva deciso di ignorare la vicenda. Meglio non mettere altra benzina sul fuoco, insomma.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Al peggio non c’è mai fine

Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che la casa di produzione Magnolia, dalla quale viene prodotto proprio il programma l’Isola dei Famosi, non abbia affatto gradito la vicenda e le possibili ripercussioni legali.

Comprensibilmente, l’idea che un concorrente abbia potuto fumare liberamente, ed essere ripreso, mette a rischio la reputazione – e non solo – dell’azienda.

Corre voce che Magnolia voglia annullare il programma, probabilmente per contenere il rischio di una qualche denuncia.


Lo sapevano tutti?

Secondo altre voci, ancora più insistenti, il problema della presenza di droga sull’isola era noto a tutti.

La conduttrice, tutti i naufraghi, i cameramen… tutti sapevano e nessuno ha voluto agire, o esporsi. E questo sarebbe il motivo che spinge Mangolia a prendere questa decisione drastica.

La credibilità dell’azienda è a rischio.

Ovviamente, entrambe le voci devono essere verificate: per il momento, non ci resta che aspettare la puntata di domani, e vedere che cosa succederà.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Ylenia Ippolito

corona fuori dal carcere

Fabrizio Corona: fuori dal carcere, ad accoglierlo c’è la fidanzata Silvia

lorenzo sceglie sara

Uomini & Donne shock: Sara e Nilufar in lacrime