in

Lidl entra nel mondo della moda con gli abiti low cost della stilista Heidi Klum

Heidi Klum

La vera novità della New York Fashion Week Primavera Estate 2018? Non c’è dubbio, questa: la prima collezione moda di Lidl e firmata da Heidi Klum.

Sì, avete capito bene, Lidl… proprio quello, il supermercato discount.

Del resto se il futuro del fashion è fast e democratico, perché mai Lidl – grande player del segmento low cost – avrebbe dovuto tirarsi indietro rispetto a questa nuova opportunità di business? He

 

Heidi Klumidi Klum

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

E così, la catena di supermercati ha deciso di fare il suo ingresso nel mondo della moda in grande stile. Heidi Klum

Si è creata un grande eco mediatico coinvolgendo la super top model Heidi Klum e lanciando la sua prima collezione di abbigliamento in occasione della New York Fashion Week Primavera Estate 2018, il 7 settembre 2017 con un evento in anteprima mondiale e con la campagna #LETSWOW.

 

Cosa ne pensano i responsabili?

“Lidl fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione” ha dichiarato Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia.
La collezione Esmara by Heidi Klum sarà disponibile in tutti i punti vendita Lidl Italia a partire dal 18 settembre e si compone di capi e accessori di ispirazione urbana (omaggio di Heidi alla città di New York) come bomber, minigonne scamosciate, abiti in pizzo e jeans skinny tra stampe animalier e pelle super rock. La loro forza?

Il prezzo ovviamente, che si accompagna – assicurano da Lidl – a un’ottima qualità. Tutti i capi, infatti, saranno venduti a un costo che va dai 5 ai 20 euro. Heidi Klum 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Ho voluto creare capi fashion dall’effetto “wow”, che fossero semplici da abbinare e regalassero ad ogni donna un aspetto fantastico. E tutto questo ad un prezzo imbattibile” afferma Heidi Klum.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Non resta che attendere il lancio per capire se andranno a ruba al pari delle special collection di H&M.

Per saperne di più continuate a seguirci su Segretodonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Federica Gentile

Scritto da Federica Gentile

Sesso bellezza

Ecco come il sesso esalta la bellezza

Concorrenti Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: svelati i nomi dei concorrenti