in ,

Grande Fratello Vip: svelati i nomi dei concorrenti

Dopo settimane di indiscrezioni, sembra finalmente essere arrivato l’elenco ufficiale dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, in onda su Canale 5 da settembre. Concorrenti Grande Fratello Vip

ilary blasi gf vip

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

A condurre le redini del programma ci sarà, ancora una volta, Ilary Blasi. Alfonso Signorini sarà presente in studio come opinionista. Concorrenti Grande Fratello Vip

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Un cast che promette faville

I concorrenti sono tutte personalità forti. Alcuni arrivano direttamente da Uomini & Donne, altri li abbiamo già visti all’Isola dei Famosi.

Confermata la presenza di Cristiano Malgioglio, che pare stia prendendo parte al programma per problemi economici. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il ciuffo biondo più chiacchierato della TV dovrebbe dei soldi a Mariah Carey.

cecilia rodriguez gf vip

Non poteva poi mancare la famiglia Rodriguez, rappresentata in questa occasione dai fratelli di Belen, Jeremias e Cecilia.

Altre ex naufraghe pronte a entrare nella Casa sarebbero poi Carmen Di PietroAida Yespica, recentemente tornata a vivere in Italia.


Dallo studio di Uomini & Donne si fanno spazio Luca Onestini e Giulia De Lellis, già vista in studio e nella casa durante la partecipazione, lo scorso anno, del fidanzato Andrea Damante. In dubbio la presenza di Rosa Perrotta.

Tra i grandi nomi del passato compaiono poi Serena Grandi, Simona Izzo e Marco Predolin.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Le sorprese di questa nuova edizione

Del tutto inattesa si è rivelata la partecipazione di Daniele Bossari, il conduttore ex volto di MTV. Sarà presenta anche il modello Stefano Sala, già concorrente di “Notti sul Ghiaccio”, ex marito di Dayane Mello e papà della sua bambina Sofia. Risate assicurate poi con  il comico di Colorado Gianluca ImpastatoConcorrenti Grande Fratello Vip

elettra_miura_lamborghini gf vip

Non poteva mancare la provocante Elettra Lamborghini, che ha surriscaldato le atmosfere del GF Vip in Spagna, di “Riccanza” e di un imprecisato numero di reality internazionali. Dal mondo dello sport arriva infine la pallavolista Veronica Angeloni.

Non resta che attendere l’inizio del programma. Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.com!

 

 

Heidi Klum

Lidl entra nel mondo della moda con gli abiti low cost della stilista Heidi Klum

malattie smartphone rischi vista

“Malattie” da smartphone in aumento: ecco le più diffuse