in ,

Utente annuncia la morte di Leone Lucia, Fedez su tutte le furie: “Co****ne del giorno”

Leone Lucia morto

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più seguite del web. In questo difficile periodo del’Italia a causa dell’emergenza Covid-19 si sono dati molto da fare per informare,fare beneficenza ed invitare tutti a rispettare le regole. Leone Lucia morto

Ma un po’ di spensieratezza è concessa anche a loro che si divertono a condividere la loro quarantena a casa e a realizzare concerto live dal loro balcone di casa con tanti ospiti in diretta Instagram.

Non è una novità che la coppia ami condividere la propria vita sui social, nessuna eccezione nemmeno per il piccolo Leone Lucia Ferragni. Numerosi i video di Fedez e Chiara che riprendono il loro piccolo nei suoi momenti di svago quotidiano.Leone Lucia morto

Leone Lucia morto

Molti non apprezzano la scelta dei Ferragnez di mostrare così spesso il figlio sui social, altri reputano sia normale dal momento che hanno sempre condiviso tutto con i loro fan. Poi ci sono gli haters, il cui unico scopo nella vita è cercare notorietà denigrando gli altri.

Stavolta però uno di questi ci è andato giù in modo davvero pesante e prendendosela con una creatura che non può difendersi.

La fake news su LeoneLeone Lucia morto

Il genio di turno ha ben pensato di “rubacchiare” dai social dei Ferragnez alcune delle foto che ritraggono il piccolo Leone. Per farne cosa? Per fare un annuncio sulla sua pagina Facebook che ha lasciato tutti senza parole.

La persona in questione ha infatti pubblicato le foto del piccolo Leone sulla sua pagina Facebook, spacciandolo come proprio figlio e dandolo per morto a causa del Coronavirus:

“Questa notte il covid-19 si è portato via mio figlio, Leone di 2 anni e mezzo…NON È VERO CHE SOLO GLI ANZIANI MALATI MUOIONO!!!! STATE A CASA”, queste le parole dell’uomo che accompagnavano le foto del figlio dei Ferragnez.

Leone Lucia morto

Ovviamente si tratta di una fake news. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web e, con i loro milioni di follower sui social, è arrivata anche a Fedez e Chiara Ferragni che non hanno affatto gradito questo gesto di pessimo gusto.

Fedez è allora immediatamente intervenuto sui social citando il diretto interessato, senza nascondere la sua identità. Poche parole le sue,ma che hanno mostrato tutto il disprezzo per questa persona e per il gesto compiuto:Leone Lucia morto

“Sono senza parole, ma quanto fai schifo”, ha scritto il rapper mostrando lo screenshot di quello che era il post dell’uomo in questione.

Poi ha continuato: “Lo fa per ricevere delle attenzioni e quindi io penso sia giusto dare l’attenzione che si merita a questa persona che si è scaricata le foto di mio figlio per dire che era morto di Coronavirus. Quindi eccoti: complimenti, hai vinto! Cog***** del giorno!”.

Speriamo che abbiano bloccato il profilo a questo individuo che si serve di una fake news su un bambino per attirare l’attenzione. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Quarantena coppia sposata

SOS marito in quarantena? Ecco cosa fare per evitare una crisi di nervi

Ceretta casalinga

Ceretta fai da te: metodi e ricette da fare in casa