in ,

Lefties, il brand low cost di Zara

Anche Zara ha una linea low cost, ma forse tu non la conosci ancora. Si chiama Lefties, ed è lo straordinario brand super economico a cui non potrai più rinunciare.

lefties

La linea, in verità, è nata in Spagna nel 1993, e da allora ha cominciato a diffondersi a macchia d’olio. Sono infatti 130 i punti vendita presenti in Portogallo, Messico, Russia e Quatar, ma la Inditex – l’azienda a cui il brand fa capo – ha rivelato l’intenzione di espandersi anche in Germania e Regno Unito.

E chissà se il marchio arriverà anche in Italia…

[ad id=”43″]

Ma perché il brand è poco conosciuto?

Più giovane nelle scelte di campagna rispetto a Zara, Lefties è ancora sconosciuto a molti. Questo è dovuto al fatto che i suoi negozi sono collocati entro aree geografiche circoscritte.

Lefties

 

A riportare in auge Lefties è stato Harper’s Bazaar Uk che ha annusato aria di cambiamento per il brand. Non è un caso, infatti, che si sia tornati a parlare di Lefties anche nei magazine più indipendenti e digital.

Sono buone le probabilità che i capi di abbigliamento firmati Lefties vengano distribuiti in modo capillare, e il loro punto di forza è proprio il prezzo: se Zara si descrive come un marchio low cost, Lefties parte dall’idea che nessun capo debba costare più di 100 euro.

[ad id=”43″]

Aria di novità, non solo in fatto di distribuzione

Zara vuole creare con Lefties un target di riferimento. Indie si costituirà come una linea-icona, giovanile e super trendy.

Vuoi tenerti sempre aggiornata su moda, tendenze, bellezza e tanto altro? Continua a seguirci su SegretoDonna.com!

 

spazzola lisciante

Spazzola lisciante: innovazione o bluff?

proprio lui rensione film

Recensione di “Proprio lui?”: l’ultimo lavoro di John Hamburg