in ,

Isola dei Famosi 2019: Jo Squillo ha rischiato di morire sull’isola

Jo Squillo lascia isola

L’Isola dei Famosi 2019, nelle ultime puntate, non si sta risparmiando in fatto di colpi di scena. Le liti tra i naufraghi iniziano ad essere più furenti, e mentre c’è chi stringe i denti e resiste, c’è chi decide di lasciare il programma. Jo Squillo lascia isola

È il caso di Jo Squillo che ha deciso di abbandonare il reality, dopo che nelle settimane passate aveva anche accusato un malore sull’isola. Dove c’è puzza di bruciato, arriva all’attacco sempre lui, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Jo Squillo lascia isola

Corona, recentemente, è stato protagonista del caso Corona-Fogli all’Isola dei Famosi, dopo aver rivelato al cantante dei Pooh che la moglie Karin lo tradisce e avergli dato del cornuto davanti a mezza Italia. Jo Squillo lascia isola

Nuovo scoop per Corona Jo Squillo lascia isola

Ma Corona non si ferma mai e dove c’è aria di scandalo, lui è pronto a far scoppiare la bomba. L’ex paparazzo ha infatti lanciato una nuova rivelazione, che stavolta non riguarda Fogli, ma proprio Jo Squillo.

Infatti lui sarebbe a conoscenza del reale motivo per il quale la conduttrice avrebbe deciso di lasciare il programma. La sua rivista di gossip riporta il seguente titolo: “Jo Squillo ha rischiato di morire”.

Il paparazzo fa riferimento al fatto che poco tempo fa la Squillo si è slogata una caviglia e per questo motivo è stata costretta a camminare persino le stampelle. Tutto questo, stando a Corona, per un errore della produzione nello gestire la salute della concorrente.

“Tutto questo è partito da un suo semplice slogamento e seguito da un disastroso errore della produzione. Infatti dopo il problema alla caviglia la produzione ha tentato di aiutarla utilizzando dei medicinali”.

Jo Squillo lascia isola

“L’errore clamoroso è stato che le medicine erano troppo forti, cosa che sommatasi alla sua condizione di quasi digiuno, viste le razioni di cibo minime del programma, hanno provocato in lei un vero e proprio collasso”. Jo Squillo lascia isola

Insomma per Corona la conduttrice avrebbe rischiato di perdere la vita per dei non adeguati accorgimenti della produzione e della troupe di medici del programma.

Fortunatamente tutto è andato bene

Il paparazzo ci tiene comunque a precisare che Jo Squillo adesso sta bene, ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno e la tragedia, a cui andava incontro l’ex naufraga, è stata evitata.

“La situazione era critica. Jo Squillo ha rischiato di perdere la vita per questo errore, ma per fortuna sembra essere stata salvata in tempo per evitare la tragedia. I medici hanno infatti provveduto a risolvere la sua situazione e adesso l’isolana non sembra essere più in pericolo di vita”. 

Corona continua a lanciare accuse pesanti, stavolta nei confronti del programma e della troupe dei medici. Ancora però non ci sono state smentite o conferme e nessun intervento dell’interessata Jo Squillo. Jo Squillo lascia isola

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Dieta brasiliana: perdi 5 kg in 14 giorni

Riccardo Fogli omofobo

Riccardo Fogli: da vittima diventa carnefice nei confronti di Marina la Rosa