in ,

Isola dei Famosi 2019: Corona conferma il tradimento e Riccardo Fogli scoppia a piangere

Corona Fogli tradimento

La puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì 4 marzo si proiettava già piena di colpi di scena per la vicenda legata a Riccardo Fogli e al presunto tradimento della moglie Katrin Trentini. Infatti, secondo diverse riviste di gossip, Fogli sarebbe stato tradito dalla moglie con un certo Giampaolo CelliCorona Fogli tradimento

Tutto era però stato smentito dalla donna che, recatasi in Honduras, aveva rassicurato il marito Fogli sul fatto che lei non lo ha tradito.Tra baci e abbracci, Fogli crede a “cuore mio” e la situazione sembra risolta.

La bomba lanciata viene però colta al volo da Barbara D’Urso, che a Domenica Live invita Giampaolo Celli, il presunto amante della Trentini. Mostra in diretta anche delle foto di lui con la moglie di Fogli. Anche Celli però smentisce di essere l’amante della moglie di Fogli.

Lo scoop di Fabrizio Corona Corona Fogli tradimento

Quando c’è odore di gossip e di distruzione di rapporti nell’aria, lui, il re dei paparazzi è sempre presente: Fabrizio Corona. Il paparazzo afferma di essere stato lui a mettere in giro questo scoop e che ne ha le prove. Corona Fogli tradimento

Riccardo Fogli, che crede ciecamente alla moglie, non vuole credere a tutto questo e dice di voler sfidare a duello il bas****o (riferendosi a Corona) che ha messo in giro queste voce. Corona accetta la sfida ed era pronto a fornire le sue prove durante l’ottava puntata del reality.

Fogli e il tradimento: le prove di Corona

Più o meno a metà puntata, Alessia Marcuzzi si cimenta nell’argomento e convocando Fogli in zona nomination, le mostra un video. Il video vede Giampaolo Celli da Barbara D’Urso mentre gli vengono mostrate le foto con la Trentini. Corona Fogli tradimento

Riccardo Fogli commenta dicendo che non è di certo stato lui a scattare quelle foto, non conosce questo Giampaolo. Ma si dice pronto sicuramente a conoscerlo una volta uscito dal programma. Tuttavia continua a dire di non avere dubbi sul fatto che “cuore mio” non l’abbia tradito.

Corona Fogli tradimento

Poi il video in cui Corona si rivolge a Riccardo Fogli per affermare di essere lui ad aver messo in circolo queste voci: “Sono io il bast***o, sono io lo stronzo, sono io il pezzo di mer**. Ormai è tanti anni che me l’hanno detto, non mi fa più provare neanche un brivido”.

“Devi imparare che, anche se hai fatto il cantante per 70 anni, nel momento in cui tu scegli di metterti in gioco davanti ad un reality, devi accettare tutto quello che viene pubblicato. E se tua moglie, caro mio, ti ha tradito per quattro anni e se un giornale di informazione lo pubblica, devi imparare ad accettarlo”.

“Prima del duello ti vorrei dire una cosa, che io qui dentro (ndr tablet) ho le prove del tradimento di tua moglie col mio amico Giampaolo Celli. Ma non per un anno, non per due, neanche per tre, per quattro anni”.  Corona Fogli tradimento

“Ti dirò di più, li ho frequentati. Siamo stati a tante feste insieme, siamo stati a tante cene insieme. Ora detto questo, nel momento in cui noi, che ci avviamo verso l’età anziana, scegliamo di stare con delle donne più giovani, dobbiamo accettarlo. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti Riccardo, ricordati, un abbraccio”.

Lo sfogo di Riccardo

Dopo un minuto di silenzio, Fogli interviene sulla questione ma rimane sulle sue idee: è convinto che la moglie non lo abbia tradito e ribadisce di voler sfidare l’artefice che ha messo in circolo la notizia.

Corona Fogli tradimento

“Lo sfido a duello,scelga lui l’arma: coltello, pistola o pugni. Io non ho paura di lui, però magari porto con me Jeremias”. Poi inveisce contro Corona: “Vedendo bene Corona, mi sembra che lui non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro e amato”. Nonostante l’ironia, Fogli sembrava profondamente scosso e alla fine scoppia a piangere.

Un colpo basso quello di Corona che ha umiliato pubblicamente Riccardo Fogli, ma il cantante da grande uomo che è ha affrontato il tutto con grande dignità. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

morte luke perry

Morto Luke Perry, addio a Dylan di ‘Beverly Hills 90210’

Sapevi che il caffè elimina la cellulite? Ecco come