in ,

GF Vip, fine della storia tra Jane ed Elia? Intanto il web insorge

Sembrava nata un’altra storia alla Cecilia e Ignazio all’interno della casa più spiata d’Italia. Al Grande Fratello Vip la lovestory tra l’attrice Jane Alexander ed Elia Fongaro ha fatto da subito discutere, e il chiacchiericcio mediatico non si è interrotto neanche adesso che l’ex velino è stato eliminato.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

A suscitare scalpore è stata, innanzitutto, la grande differenza di età. 27 anni lui e 44 lei, e un’attrazione che per alcuni sarebbe stata solo tattica. jane alexander insulti

Jane Elia gf

A questo si aggiunge il fatto che l’attrice aveva già una relazione stabile al di fuori del programma con Gianmarco Amicarelli, che le aveva persino chiesto di sposarlo.

Ma lei, in tutta risposta, ha affermato: “Non credo che Gianmarco sia in grado di amarmi come voglio essere amata io. Oggi non credo che torneremo mai insieme”.

Il primo bacio è arrivato durante il gioco Obbligo o verità, e da quel momento i due sono diventati inseparabili. jane alexander insulti

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“A lui non fregava nulla”

storia Jane Elia

Secondo Alessandro Cecchi Paone, si tratterebbe di un amore studiato a tavolino per attirare l’attenzione del pubblico. Il conduttore televisivo, infatti, li ha osservati da vicino e non ha dedotto nulla di buono.


Anzi, ha definito il loro “un amore finto” e, commentandolo con Fabio Basile, ha detto: “Le capisco queste cose. Ma te le dirò solo una volta usciti da qui. Non possiamo parlare di altri qua perché ci sentono. Lei aveva un effettivo trasporto, lui no. Lui parla sempre di sé, si occupa di sé, pensa a sé”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Parla Chiara Baschetti

Anche l’ex compagna del modello ha avuto qualcosa da dire. La donna, al momento nota per la sua partecipazione a L’isola di Pietro, ha espresso il suo punto di vista sulla storia nata all’interno della casa.

Stando alle dichiarazioni di un noto sito di gossip, le carezze e le coccole sarebbero state ben pensate per andare avanti all’interno del programma. Da parte di lui, ovviamente, mentre la Alexander sarebbe – almeno all’occhio pubblico – sincera.

Ma se davvero si fosse trattato solo di un piano, si sarebbe rivelato tutto inutile. Elia è stato eliminato, perdendo al televoto contro Martina Hamdy.

Anche Francesco Monte ha puntato il dito contro il modello, accusandolo di sfruttare Jane solo per andare d’accordo con gli altri concorrenti. jane alexander insulti

Quale sia la verità lo si scoprirà solo nel corso delle puntate.

Nel frattempo continuate a seguirci su SegretoDonna.

jane alexander insulti

lara zorzetto michael

Lara Zorzetto ha mentito a tutti

giulia de lellis irama

Giulia De Lellis: nuova love story