in ,

Lara Zorzetto ha mentito a tutti

Finito ormai da tempo Temptation Island, Michael De Giorgio, torna a parlare della sua ex Lara Zorzetto, infangandone l’immagine. Infatti in una recente intervista, ha fatto delle dichiarazioni al quanto importanti riguardanti Lara.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

lara zorzetto temptation

Lara ha preso tutti in giro lara zorzetto michael

Nell’intervista, Michael ha spiegato il motivo della partecipazione al programma e il perchè i due non andavano più d’accordo già da tempo. Lui non voleva partecipare a Temptation, ma lo ha fatto solo per assecondare l’ex compagna. Soprattutto, vedeva la partecipazione come una buona opportunità per far conoscere meglio il marchio di costumi lanciato da Lara. Il tutto per farsi in un certo senso più pubblicità possibile. Diciamo un mldo veloce per fare soldi e diventare “famosa”.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Ma nelle ultime settimane, Michael ha avuto modo di ascoltare degli audio e di leggere dei messaggi inviati da Lara ad altre persone ancora prima di partecipare al reality. Lara nei messaggi dichiarava che aveva già tutto ben chiaro, che avrebbe fatto fare a Michael una brutta figura. Soprattutto avrebbe dato al pubblico qualcosa per cui valesse veramente la pena di rimanere appassionati alla storia e col fiato sospeso fino alla fine.


L’idea di Lara quindi era, sin da subito, di mettere in cattiva luce Michael facendolo apparire in un certo senso per quello che in realtà non è. Anche il fatto di richiedere le telecamere nascoste, secondo Michael, era già stato programmato prima di partite per la Sardegna da Lara, cosi come il provocare Michael raccontando a tutti del tradimento subito. Insomma, come Sara Affi Fella, pare che Lara abbia fatto tutto solo per avere più fama.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La reazione di Lara

A seguito delle dichiarazioni di Michael Lara, come suo solito, non ha aspettato molto tempo prima di dire la sua. La replica della ragazza sui social è stata la seguente: “Quando non si sa parlare di sè, si infangano gli altri. Io a differenza di molti continuo a fare la mia vita e lascio agli altri il divertimento di denigrare qualcuno in questo modo”.

lara zorzetto temptation

Anche altri partecipanti al reality, come ad esempio Giada Giovanelli e Martina Sebastiani, hanno confermato quando dichiarato da Michael.

Sarà tutto vero, o Michael sta cercando un modo per uscire pulito da questa situazione?

Continuate a seguire SegretoDonna.

lara zorzetto michael

lara zorzetto michael

 

 

andrea cerioli tronista

Uomini & Donne: nuovi tronisti e nuova opinionista

jane alexander insulti

GF Vip, fine della storia tra Jane ed Elia? Intanto il web insorge