in ,

Isola, lettera di Bianca Atzei a Max Biaggi: “Ti amerò per sempre”

isola gossip finale

L’Isola dei Famosi è arrivato alla puntata finale in cui si scoprirà finalmente chi sarà il vincitore di questa accesa competizione isola gossip finale.

Tra canna-gate e liti anche molto pesanti, la competizione non è filata liscia. In certi momenti il programma è caduto veramente in basso, offrendo perle di trash difficili da dimenticare.

In ogni caso la curiosità di sapere che cosa stia succedendo tra i finalisti è alta, specie quando si tratta di uno scoop succulento su Bianca Atzei.

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Lettera d’amore esclusiva isola gossip finale

Bianca Atzei, cantante e donna dello spettacolo molto attiva in Italia, ha avuto un percorso difficile ma continuo all’Isola dei Famosi.

Ha dimostrato di avere resistenza e buone doti, ma pare essere partita in questo lungo e difficile viaggio dopo aver subito una pena d’amore con l’ex Max Biaggi.

Secondo questo articolo di VelvetGossip, i due si sarebbero lasciati poco prima della partenza di Bianca, lasciando quest’ultima in uno stato penoso e sofferente. Ora però la cantante avrebbe deciso di farsi avanti e parlargli attraverso una lettera

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Contenuto della lettera

Bianca Atezi è stata una grande protagonista di questa edizione del reality show. Ha mantenuto una sua coerenza che molti tra i telespettatori hanno notato. Nonostante ciò, le è stata rivolta qualche critica di tanto in tanto, ma nulla che potesse mettere a rischio al sua permanenza a Cayos Cochinos.

La delusione per la fine della storia con Biaggi, però, è sempre rimasta nella mente della bella Bianca.

Anche in mezzo a lotte, liti e problemi vari, il suo pensiero ritornava sempre all’ex e a quella speranza che non l’ha mai realmente abbandonata. Una speranza di tornare insieme che potrebbe non avverarsi mai.

isola gossip finale


Bianca vuole credere ancora nell’amore

Ha dovuto dire addio all’Honduras e a Cayos Cochinos, come gli altri finalisti, e prima di questo già doloroso addio ha voluto scrivere una lettera d’amore per Max Biaggi.

Il contenuto preciso non è chiaro, ma pare che le parole scritte dalla Atzei fossero molto dolci e romantiche.

Il contenuto è stato, almeno in parte, rivelato durante il confessionale. Ha ammesso di aver scritto parole buone nei confronti dell’ex e di voler continuare a credere nell’amore.

Secondo lei, il sentimento amoroso sarebbe quella forza che muove realmente il mondo.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Conclusioni

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

isola gossip finale isola gossip finale isola gossip finale

isola gossip finale

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Ylenia Ippolito

Isola dei Famosi: anticipazioni della finalissima 2018

Beyoncé al Coachella 2018: rimane nuda e nella storia!