in ,

Isola dei Famosi: grande debutto per Ilary Blasi, ma non manca anche la Marcuzzi

Isola Famosi debutto

L’Isola dei Famosi ha finalmente fatto il suo debutto su Canale 5 nella serata di lunedì 15 marzo. Quest’anno al timone del reality non troviamo Alessia Marcuzzi che conduce Le Iene, ma Ilary Blasi che ha lasciato il Gf Vip per la nuova esperienza con l’Isola.Isola Famosi debutto

Proprio ad inizio puntata la moglie di Totti ha voluto fare un caro saluto ad Alessia Marcuzzi che sicuramente la stava guardando in tv, in questa sua prima esperienza:

“Siamo pronti per iniziare. Io prima, però, ci tengo a salutare colei che mi ha preceduto nelle edizioni dell’Isola dei famosi. Sicuramente ci starà guardando da casa. Un bacio e un abbraccio ad Alessia Marcuzzi”.

E Ilary Blasi non si sbagliava! La Marcuzzi la stava seguendo all’Isola e per farglielo sapere le ha risposto su Twitter con un tweet incoraggiandola:

Isola Famosi debutto

“Un bacio grande anche a te. Daje tutta Ilary!”. 

Il debutto di Ilari Blasi con l’Isola dei Famosi

Ilary si è poi rivolta al pubblico da casa, rivelando di essere molto emozionata per questa nuova esperienza ma anche felice ed onorata di questa nuova opportunità che durerà per 20 puntate:

“Questa è la nuova Isola dei famosi. Finalmente ce l’abbiamo fatta. Ma soprattutto bentrovato pubblico di Canale5. Io sono davvero emozionata, felice ma anche onorata di entrare nelle vostre case e tenervi compagnia per le prossime venti puntate. Vi prometto che sarà un’Isola che ci porterà lontano, verso nuovi orizzonti che da mesi tutti noi sogniamo. La natura tornerà a essere padrona e darà del filo da torcere ai nostri naufraghi, che invece vorranno tornare tutti vincitori. La natura è sovrana”.Isola Famosi debutto

Ad accompagnare Ilary Blasi durante questo viaggio troviamo gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi che la conduttrice ha educatamente presentato:

Isola Famosi debutto

“A proposito di vincitori e di vittorie, ho voluto qui ad accompagnarmi in questa avventura coloro che di vittorie se ne intendono: tre volte vincitrice del Festival di Sanremo, Iva Zanicchi. Il neo vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. Doveva essere con noi anche Elettra Lamborghini, ma abbiamo dovuto rimandare l’appuntamento, poi ci collegheremo anche con lei”. 

Tommaso Zorzi si trova in veste di sostituto di Elettra Lamborghini in alcune puntate, fino a quando la cantante non risulterà negativa al tampone. Ma la Lamborghini è stata comunque presente alla prima puntata dell’Isola in diretta video.

Cosa ne pensate di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi e del debutto ala conduzione di Ilary Blasi? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Giulia De Lellis minacciata

Giulia De Lellis minacciata di morte per affermazioni di 4 anni fa

captain america omosessuale

Marvel: in arrivo il primo Capitan America omosessuale