in , , ,

Marvel: in arrivo il primo Capitan America omosessuale

captain america omosessuale

La Marvel Comics ha di recente svelato che Aaron Fischer sarà il primo Capitan America omosessuale. La serie che vedrà protagonista il personaggio si intitolerà The United States of Captain America è scritta con Christopher Cantwell con disegni di Dale Eaglesham. Nei numeri successivi al primo alla coppia si uniranno ulteriori team creativi che aiuteranno a introdurre nuovi personaggi nel ruolo di nuove versioni di Capitan America. La serie vedrà lo scudo di Capitan America rubato e lui dovrà viaggiare per il paese per trovare il colpevole. Lungo la strada, incontrerà un gruppo chiamato “Capitani”, persone che assumono il ruolo dell’iconico eroe. La serie presenterà quattro dei più famosi Capitan America, ovvero Steve Rogers, Bucky Barnes, Sam Wilson e John Walker.

Aaron Fischer verrà dalle Railways ed è descritto come un “adolescente senza paura” che si è fatto avanti per proteggere coloro che lo circondano, compresi i compagni “fuggitivi e senza casa“. Trujillo ha rivelato che Fischer è ispirato dagli eroi della comunità queer, inclusi “attivisti, leader e gente comune che spinge per una vita migliore” Di seguito potete vedere sia la copertina del primo numero sia un’immagine che mostra più nel dettaglio il personaggio protagonista. Fischer ha una maschera simile a quella di Capitan America e una stella sulla tuta. Inoltre ha una bandiera americana tatuata sul lato del braccio.

Jan Bazaldua, che fa parte dei team di disegnatori, ha dichiarato:

Mi è davvero piaciuto disegnarlo e, come persona transgender, sono felice di poter presentare una persona apertamente gay che ammira Capitan America e combatte contro il male per aiutare coloro che sono quasi invisibili alla società. Mentre lo disegnavo, ho pensato che Cap combatte contro esseri superpotenti e salva il mondo quasi sempre,.ma Aaron aiuta chi cammina da solo per strada con i problemi che deve affrontare tutti i giorni. Spero che alla gente piaccia il risultato finale!

The United States of Captain America #1 arriverà nei negozi di fumetti il ​​2 giugno 2021, almeno per quanto concerne il suolo nostrano.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna! Capitan America omosessuale

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Paolo Saccuzzo

Scritto da Paolo Saccuzzo

Isola Famosi debutto

Isola dei Famosi: grande debutto per Ilary Blasi, ma non manca anche la Marcuzzi

Akash vero nome

Akash Kumar, il naufrago dell’Isola dalle mille identità