in ,

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi: «Condizioni più gravi del previsto»

edoardo tavassi infortunio

Care amiche e amici di SegretoDonna, Edoardo Tavassi, purtroppo, nelle scorse ore ha avuto un brutto infortunio al ginocchio durante una prova ricompensa: le sue condizioni di salute sembrano gravissime. Manca solo una settimana alla finale de L’Isola dei famosi 2022, che si concluderà lunedì 27 giugno, ma questa edizione del reality sarà ricordata, soprattutto, per i molti infortuni dei naufraghi. Molti i concorrenti finiti più volte in infermeria e dopo il ritiro di Roger e Marco potrebbe ora toccare a Edoardo a un passo dalla finale. edoardo tavassi infortunio

Edoardo Tavassi e il brutto infortunio all’Isola dei Famosi

Nelle scorse ore Edoardo Tavassi ha avuto un brutto incidente all’Isola dei Famosi e ha riportato un infortunio al ginocchio: la situazione del fratello di Guendalina sarebbe molto grave; ecco cosa leggiamo su ThePipolTv:

«Niente da fare. Il problema al ginocchio per Edoardo Tavassi è grave a tal punto che il concorrente – naufrago ancora non ha effettuato esami e risonanza , causa gonfiore (probabile interessamento ai legamenti) del ginocchio dolorante . Il programma però le sta provando tutte per capire come portare fino alla fine Tavassi. Ci sarebbe anche l’idea di mandare nuovamente in Honduras Guendalina per sostenere il fratello. Ma tra quarantene e viaggi e data fine programma: l’ipotesi sembra esser ‘naufragata’. Al momento l’uscita di uno dei migliori concorrenti di questa edizione è quasi certa. Niente finale dunque per il ragazzone romano che ha strappato sorrisi durante il reality. Lunedì sera verrà dato il responso in studio».

Anche Alvin, inviato dll’Isola dei Famosi 2022, è intervenuto sui social per fare il punto della situazione. Negli ultimi giorni anche Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis hanno lasciato Cayo Cochinos per accertamenti medici: «Ormai sono gli ultimi giorni, manca poco più di una settimana e sono successe un po’ di cose. Mercedesz si è fatta male, si è tagliata però adesso rientra. Tutto ok anche per il nostro Nicolas Vaporidis, che si è fatto male anche lui, però è già rientrato in gioco», ha detto Alvin nelle sue storie di Instagram. Ecco quanto riferisce per Edoardo Tavassi: «Si è fatto male al ginocchio. Nel suo caso capiremo lunedì, perché adesso sta facendo un po’ di esami per capire la sua situazione qual è».

La redazione di SegretoDonna fa un grosso in bocca al lupo a Edoardo e questa sera, lunedì 20 giugno, durante la semifinale dell’ISola dei famosi capiremo se Edoardo riuscirà ad arrivare in finale.

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote
Prezzi Codacons stangata vacanze

Prezzi, Tanasi (Codacons): è stangata su vacanze e trasporti

edoardo estefania

«È successo in albergo». Edoardo Tavassi ed Estefania fuori dall’Isola: «Secondo le nostre fonti la ragazza avrebbe flirtato»