in ,

Irama: perchè Giulia De Lellis non è a Sanremo?

Irama Giulia Sanremo

In gara tra i 24 big con la sua Ragazza dal cuore di latta, Irama va in corsa verso la finale, risultando tra i favoriti alla vittoria della 69esima edizione del Festival di Sanremo.

irama

Un traguardo importante per Irama quello di essere a Sanremo, talmente importante per lui che i fan si sono chiesti come mai la fidanzata Giulia De Lellis non fosse al suo fianco in queste quattro serate di Sanremo.

Subito sono iniziate a circolare voci su una presunta lite o crisi tra i due, che avrebbe quindi portato i due a non vedersi in questi giorni.

L’assenza di Giulia

Qualche tempo fa era stato detto che sicuramente Giulia avrebbe accompagnato il fidanzato a Sanremo per vederlo esibirsi sul palco dell’Ariston. Tuttavia, fino a questo momento a Sanremo non si è vista l’ombra della De Lellis.

Ma no, non sembra esserci crisi tra i due. Questo è testimoniato anche dal fatto che Giulia, seppur non presente, continua a sostenere il fidanzato anche a distanza, invitando i suoi follower ad ascoltare e votare il brano di Irama.

irama giulia

La conferma arriva dallo stesso Irama che ospite da Vieni da Me, di Caterina Balivo ha detto: “Giulia? Siamo molto felici, tra noi va tutto bene”. Dunque niente crisi, ma i motivi dietro l’assenza della fidanzata sono altri.

Semplicemente Giulia in questo momento è impegnata dal punto di vista lavorativo: infattoi sta registrando le puntate del serale di Uomini e Donne di Maria De Filippi e sta lavorando alla nuova collezione pr il suo marchio Sol Wears.

Riusciremo a vedere la De Lellis a Sanremo?

A far tacere anche le malelingue che vedono nella sua assenza un motivo di crisi tra di loro, arriva anche la diretta interessata Giulia che zittisce i commenti a riguardo con un post su Instagram.

Qualcuno scrive: “Lasciando stare le persone che pensano che abbiate discusso solo perché tu non sei lì con lui”. L’influencer coglie allora l’occasione per intervenire e mettere tutti a tacere: “Io sono lì? Io non sarò lì?”.

Poche parole e una frase brevissima, ma ricca di significati. Questa potrebbe essere la conferma che la De Lellis raggiungerà il fidanzato Irama a Sanremo per sostenerlo nella finale e magari perché no festeggiare con lui.

Infatti la canzone di Irama, oltre che ad essere una delle più ascoltate di Spotyfy, è anche una delle favorite in corsa per la vittoria o comunque da avere un posto sul podio al Festival di Sanremo.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Isola Famosi abbandoni

Isola dei Famosi: due naufraghi abbandonano il reality

Belen Stefano ritorno fiamma

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: niente più dubbi sul loro amore