in ,

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: niente più dubbi sul loro amore

Si è parlato tanto di un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I fan, dopo la loro rottura, hanno sempre sperato in un loro ritorno di fiamma e riappacificamento.

I due, comunque, nonostante abbiano vissuto relazioni con altri compagni, non si sono mai separati del tutto. Infatti hanno da sempre mantenuto dei buoni rapporti per il bene del loro figlio Santiago.

L’affetto però non si è mai spento del tutto, più volte il ballerino ha affermato di provare ancora qualcosa per l’ex moglie e che lei sarebbe rimasta l’unica vera donna della sua vita.

Lo scoop di Chi

Adesso però arriva la conferma che tra Stefano e Belen e scoppiato nuovamente l’amore. A diffondere la notizia  Alfonso Signorini sul suo settimanale, Chi. Signorini ha infatti paparazzato i due durante un’uscita a Milano insieme al figlio Santiago.

belen stefano

Nelle foto del settimanale, si vedono i due mentre si abbracciano, scherzano e si lanciano teneri sguardi di fronte alla gioia del piccolo Santiago. Poi arriva il gesto inaspettato: un tenero bacio tra i due.

Il video

Le coccole e i gesti di amore, che danno conferma ad un loro ritorno di fiamma, non finiscono però qui. Ancora una volta a beccare la coppia insieme, Alfonso Signorini che ha pubblicato un video che li riguarda.

Nel video si vedono Stefano e Santiago accompagnare mamma Belen all’aeroporto di Linate, infatti la show girl stava partendo in direzione del proprio paese d’origine per qualche tempo. Proprio in aeroporto è avvenuta una romantica scena d’amore tra Stefano e Belen.

I due si abbracciano, si cullano, si accarezzano e si avvinghiano, baciandosi con passione e tenerezza allo stesso tempo. Nel momento di separarsi persino una lacrima sembra essere scesa dagli occhi di Belen.

Arriva la conferma

I due non hanno ancora confermato o smentito lo scoop di Alfonso Signorini su un loro ritorno di fiamma. Però, indirettamente, la show girl sembra averci mandato una conferma.

Belen ha infatti pubblicato un post su Instagram in cui scrive una frase in spagnolo che tradotta diventa: “Mi trovo in un periodo della mia vita in cui sto facendo solo ciò che mi rende felice”.

Tutti hanno letto in queste parole un chiaro riferimento  all’ex  marito Stefano e al nuovo momento di  amore e felicità che stanno vivendo insieme.

stefano belen

Inutile dire che, nell’apprendere la notizia, il web è letteralmente impazzito perché ha visto finalmente realizzarsi quello in cui sperava: un ritorno di fiamma tra Stefano e Belen. Numerosi i commenti di approvazione, auguri e incoraggiamento per la coppia.

Che questa possa essere la continuazione di una storia d’amore iniziata tempo fa, coronata con il matrimonio e la nascita del piccolo Santiago. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Irama Giulia Sanremo

Irama: perchè Giulia De Lellis non è a Sanremo?

Nilufar Giordano rottura

Nilufar e Giordano si sono lasciati. Arriva la conferma