in ,

Irama sempre più innamorato, pronto alla convivenza

Irama fidanzata

Irama è un po’ scomparso dalle scene musicali in quanto impegnato in nuovi progetti in vista della prossima estate. Sono infatti due estati che il cantante ci regala hit estive come Nera e Arrogante.Irama fidanzata

Nuovi progetti musicali in vista per il cantante che ha proprio per questo rinunciato a partecipare una seconda volta al Festival di Sanremo.

Irama fidanzata

Se da un lato la vita musicale del cantante continua ad andare avanti con nuovi progetti, come va la vita amorosa e sentimentale del cantante? Abbiamo lasciato Irama fidanzato con la modella Victoria Stella Doritou, dopo le precedenti relazioni con Giulia De Lellis e Taylor Mega.

Convivenza in arrivo?Irama fidanzata

Sebbene la coppia non si sia mostrata molto in pubblico e sui social, la loro relazione continua ad andare a gonfie vele al punto che si parla già di una convivenza tra i due. Irama e Victoria stanno insieme da un anno ma sembrano già pronti a fare il grande passo della convivenza.

A rivelare la notizia di una possibile convivenza tra i due è il magazine di Diva e Donna edito da Cairo Editore:

“Ora Irama è vicino a una nuova svolta. Sta cercando infatti casa a Milano e vorrebbe comprarla assieme alla nuova fidanzata. Lei è la modella Victoria Stella Doritou, che parla ben quattro lingue e ha una passione enorme per la moda, lo shopping e la vita notturna”.

La casa verrà acquistata eventualmente a Milano in quanto gli impegni lavorativi di entrambi li tengono fermi nella grande città.Irama fidanzata

Irama fidanzata

Non si hanno molte altre notizie a riguardo e la coppia non ha confermato nè smentito i rumors a riguardo. Infatti i due amano essere molto riservati per quanto riguarda la loro vita sentimentale e non amano mostrarsi in pubblico o sui social.

L’amore tra i due è cresciuto nel giro di poco tempo e sono ormai inseparabili al punto che trascorrono parecchio tempo insieme, soprattutto adesso che Irama si è preso una pausa.

Del resto il loro amore è cresciuto sempre più e Filippo e Victoria sono oggi praticamente inseparabili. Dopo il successo della hit estiva Arrogante l’ex vincitore di Amici si è preso una pausa dal lavoro per godersi questa nuova e importante storia d’amore ma pure la famiglia, al quale è molto legato.Irama fidanzata

Sarebbe un grande passo per il giovane cantante. Voi cosa ne pensate di Irama e Victoria? Vi piacciono insieme? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Cose odiose san valentino

San Valentino: ecco perché è una festa da odiare

codacons debito pubblico istat

Bankitalia: debito pubblico 2019 sale a 2.409 miliardi