in ,

Temptation Island, Nathaly Caldonazzo dopo il falò: “Pronta a rinascere”

Intervista Nathaly Caldonazzo

È finita – e in malo modo – tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo. I due si sono detti addio dopo pochi giorni trascorsi all’interno del villaggio di Temptation Island Vip, attraverso un falò di confronto finale acceso e senza esclusione di colpi.

Intervista Nathaly Caldonazzo

Tante le colpe e le accuse reciproche, segni di un rapporto che ormai da tempo aveva smesso di funzionare. E tanti i sentimenti e le emozioni contrastanti provate dalla ex coppia dopo il breve ma intenso viaggio nei sentimenti appena affrontato.

Nathaly ha deciso di raccontare le sue sensazioni al magazine ufficiale di Uomini & Donne. Ecco cosa ha rivelato. Intervista Nathaly Caldonazzo

Intervista Nathaly Caldonazzo: “Pronta a rinascere”

“Volevo godermi l’esperienza, divertirmi”. Così inizia il lungo racconto della showgirl, amareggiata per la rapidità e il modo con cui ha dovuto abbandonare il reality.

“Ho trovato la complicità e l’umanità sia delle altre fidanzate sia dei ragazzi single. Ho stretto legami sani, una cosa che mi mancava nel rapporto con lui. Anche se in poco tempo, è emersa la vera Nathaly. Avrei voluto rimanere di più, con altri presupposti, invece quello che è successo, quello che ho visto nell’altro villaggio… non me lo hanno permesso. Quello che ho visto mi ha scioccata. Sono una donna forte, ho diverse esperienze alle spalle, ma questa mi ha devastata. Squallore senza precedenti. Il mio uomo, dopo appena quattro giorni, addosso a una ragazzina: impressionante! Questo nascondersi dalle telecamere, questo non saper resistere non me lo sarei mai aspettato. Avrei messo non solo la mano sul fuoco, ma tutta me stessa. Mi vergogno. il suo comportamento è stato di cattivo gusto.

Intervista Nathaly CaldonazzoRabbia, delusione, vergogna: questi i sentimenti provati dalla Caldonazzo, che adesso sta tentando di ricominciare. Ha dichiarato infatti di sentirsi: “Svuotata completamente, ma pronta a rinascere. […] La delusione è profonda, radicale, totale. Basta é veramente finita. È imperdonabile tutto ciò. E poi mi ha rovinato un’esperienza che poteva andare diversamente. Non è possibile che se vedi un paio di balletti reagiscì così. Consideriamo che io nasco come ballerina e in quel contesto mi stavo divertendo, non c’era malizia con nessuno. Non sono mai uscita in esterna, non ho mai approfondito più di tanto con qualcuno. Comunque nei miei pensieri e desideri c’era la speranza che questa esperienza potesse portarci a un’unione. Vedendo alcuni comportamenti di altre persone che erano nel mio villaggio, veramente c’era da arrabbiarsi, mentre quello che ho fatto io non può averlo portato a questo. Non ha giustificazioniIntervista Nathaly Caldonazzo

“Mi riapproprio della mia vita”

Dopotutto, però, Temptation Island Vip ha rappresentato per lei un punto di svolta.

“Sono contenta perché finalmente mi riapproprio della mia vita, del mio modo di essere, perché a me piace essere la persona che sono. Una persona socievole, positiva, piena di voglia di costruire, se mai dovessi avere un altro uomo accanto, lo voglio complice“.

Cosa pensate di quanto accaduto? State dalla parte di Nathaly o da quella di Andrea?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaIntervista Nathaly Caldonazzo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Gemma Galgani Marilyn Monroe

Uomini e Donne: Gemma Galgani regala un po’ di trash con la sua versione di Marilyn Monroe

Giovanni Conversano proposta

Giovanni Conversano a Vieni da Me: chiede alla fidanzata di sposarlo, ma lei…