in ,

Alessandra Celentano insultata pesantemente dagli allievi Valentina,Luca e Zic

A un solo giorno dalla quarta puntata del serale di Amici un nuovo scontro alza la tensione nel talent che sabato 5 Maggio vedrà una doppia sfida a squadre tra Bianchi e Blu.

Parti in causa che hanno voluto mettere in chiaro punti di vista discordanti sono stati la prof.ssa Alessandra celentano e i ballerini Valentina Verdescchi, Luca Capomaggi e il cantante Zic.
Pertanto, i ragazzi della squadra dei bianchi si sono scagliati contro l’insegnante a causa delle sue parole per il ballerino delle squadra dei blu Brayan Ramirez definito da lei “sensibile”.

insulti alessandra celentano

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

I giudizi dell’insegnante di danza classica continuano a scatenare la reazione degli allievi della squadra bianca che hanno pesantemente attaccato la maestra Celentano. Infatti,l’insegnante di danza è stata duramente criticata da parte della squadra bianca, e avverte: “Potrei chiedere l’eliminazione per voi”.

Pertanto, la maestra è entrata in casetta per parlare con i ragazzi dei bianchi che l’hanno offesa andando pure sul “personale” come lei stessa ha sottolineato.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Alessandra Celentano continua a ribadire il suo pensiero sui ballerini del serale di Amici 17 e a considerare il migliore Bryan che, con la sua base classica, secondo l’insegnante, potrebbe ballare qualsiasi stile.
Dopo aver ascoltato le parole della Celentano, i ballerini della squadra bianca, Valentina e Luca, hanno replicato con parole durissime.


Le offese dei ballerini Luca, Zic e Valentina alla maestra Celentano

insulti alessandra celentano Valentina in riferimento al comportamento di Alessandra Celentano: “Perché noi non siamo andati a piangere quando lei ci ha trattati in maniera poco consona? Perché io non ce l’ho la sensibilità che ho lasciato mio figlio e sto qui da sette mesi? Questo non mi piace di lei, ma poverino di che? Anche io sto sola. Non ho nessuno c’ho solo mio figlio, e allora? Ma statte zitta proprio va”.
Molto pesanti e dure le parole di Luca: ““Ma vaff****, sta a dì na marea di stro****”, in un ultimo anche Zic dice la sua: “Siamo arrivati al punto che per andare avanti in questo posto ha bisogno di essere difeso da un’arpia e diventare un caso umano”.

Quindi, i giudizi dell’insegnante di danza classica continuano a scatenare la reazione degli allievi della squadra bianca che hanno pesantemente attaccato l’insegnante di danza usando parole forti.
Pertanto, anche nei social ci sono stati parecchi pareri sulla faccenda e molte le polemiche per le parole dette da Valentina, Luca e Zic della squadra bianca contro Alessandra Celentano.

 

Forse si può parlare di eccessivo accanimento contro l’insegnante e di mancanza di rispetto per il suo ruolo professionale all’interno della scuola?

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per tutte le novità continuate a seguirci sempre su SegretoDonna.

Insulti alessandra celentano

insulti alessandra celentano insulti alessandra celentanoinsulti alessandra celentano

Scritto da Valeria Assero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Taglio cesareo dolce: conosci il metodo Stark?

concorrenti temptation island

Temptation Island: svelati i nomi dei concorrenti, ecco le sorprese