dicembre 19, 2018

Alessandra Celentano insultata pesantemente dagli allievi Valentina,Luca e Zic

A un solo giorno dalla quarta puntata del serale di Amici un nuovo scontro alza la tensione nel talent che sabato 5 Maggio vedrà una doppia sfida a squadre tra Bianchi e Blu.

Parti in causa che hanno voluto mettere in chiaro punti di vista discordanti sono stati la prof.ssa Alessandra celentano e i ballerini Valentina Verdescchi, Luca Capomaggi e il cantante Zic.
Pertanto, i ragazzi della squadra dei bianchi si sono scagliati contro l’insegnante a causa delle sue parole per il ballerino delle squadra dei blu Brayan Ramirez definito da lei “sensibile”.

insulti alessandra celentano

I giudizi dell’insegnante di danza classica continuano a scatenare la reazione degli allievi della squadra bianca che hanno pesantemente attaccato la maestra Celentano. Infatti,l’insegnante di danza è stata duramente criticata da parte della squadra bianca, e avverte: “Potrei chiedere l’eliminazione per voi”.

Pertanto, la maestra è entrata in casetta per parlare con i ragazzi dei bianchi che l’hanno offesa andando pure sul “personale” come lei stessa ha sottolineato.

Alessandra Celentano continua a ribadire il suo pensiero sui ballerini del serale di Amici 17 e a considerare il migliore Bryan che, con la sua base classica, secondo l’insegnante, potrebbe ballare qualsiasi stile.
Dopo aver ascoltato le parole della Celentano, i ballerini della squadra bianca, Valentina e Luca, hanno replicato con parole durissime.


Le offese dei ballerini Luca, Zic e Valentina alla maestra Celentano

insulti alessandra celentano Valentina in riferimento al comportamento di Alessandra Celentano: “Perché noi non siamo andati a piangere quando lei ci ha trattati in maniera poco consona? Perché io non ce l’ho la sensibilità che ho lasciato mio figlio e sto qui da sette mesi? Questo non mi piace di lei, ma poverino di che? Anche io sto sola. Non ho nessuno c’ho solo mio figlio, e allora? Ma statte zitta proprio va”.
Molto pesanti e dure le parole di Luca: ““Ma vaff****, sta a dì na marea di stro****”, in un ultimo anche Zic dice la sua: “Siamo arrivati al punto che per andare avanti in questo posto ha bisogno di essere difeso da un’arpia e diventare un caso umano”.

Quindi, i giudizi dell’insegnante di danza classica continuano a scatenare la reazione degli allievi della squadra bianca che hanno pesantemente attaccato l’insegnante di danza usando parole forti.
Pertanto, anche nei social ci sono stati parecchi pareri sulla faccenda e molte le polemiche per le parole dette da Valentina, Luca e Zic della squadra bianca contro Alessandra Celentano.

 

Forse si può parlare di eccessivo accanimento contro l’insegnante e di mancanza di rispetto per il suo ruolo professionale all’interno della scuola?

Per tutte le novità continuate a seguirci sempre su SegretoDonna.

Insulti alessandra celentano

insulti alessandra celentano insulti alessandra celentanoinsulti alessandra celentano

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi