in ,

U&D, incidente per Nilufar Addati: “Mi sono schiantata contro un albero”. Le parole di Giordano

Ha trascorso attimi di paura l’ex tronista di Uomini & Donne Nilufar Addati. È stata lei stessa ad annunciare l’accaduto sui social, attraverso delle IG story nelle quali ha mostrato anche delle immagini dell’auto danneggiata.

incidente nilufar addati“Non mi sono fatta male e non ho fatto male a nessuno” ci ha tenuto a precisare. Solo paura quindi per l’ex volto di Canale 5, ma per fortuna nessun danno. Ha aggiunto poi: “Non ho fatto l’incidente contro un’altra macchina o contro un altro automobilista. Mi sono schiantata contro un albero”. Incidente Nilufar Addati

Incidente Nilufar Addati: le parole di Giordano

Una volta appresa la notizia il popolo del web si è scatenato. Tanti i messaggi di supporto nei confronti di Nilufar. Ma a ricevere migliaia e migliaia di messaggi è stato anche il suo ex fidanzato, Giordano Mazzocchi.

Sebbene la lovestory tra i due sia volta al termine da qualche settimana, i fan non sono riusciti a trattenere la curiosità e hanno chiesto a Giordano se avesse sentito Nilufar.

Anche in questo caso la risposta è arrivata attraverso delle storie.

“Siete talmente bravi a fare i film che potreste fare i registi anziché stare su Instagram!” ha detto. A queste parole ha aggiunto: “Comunque, è ovvio che ho sentito Nilufar. È andata contro una pianta e sta benissimo”.

Probabilmente il giovane non ha gradito la pressione dei follower, scatenatasi subito dopo la notizia della fine della loro storia. Reazione più che normale se si pensa che la loro relazione è nata di fronte a un pubblico composto da milioni di persone.

I due sono stati poi protagonisti di Temptation Island Vip, trasmissione dalla quale, nonostante le difficoltà, erano usciti mano nella mano. Incidente Nilufar Addati

Qualche settimana fa è arrivata la notizia della rottura

“La storia tra me e Giordano è finita” aveva scritto Nilufar. “Non entrerò nei dettagli di quella che è la nostra vita privata. Perché non lo trovo giusto. Siamo persone diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni. Siamo in momenti diversi delle nostre vite. Non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente. Sto cercando di recuperare un po’ di serenità. Vi prego di essere comprensivi. Vi abbraccio tutti”.

nilufar-giordano-rotturaQueste, invece, le parole di Giordano: “Ciao a tutti ragazzi. Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilufar non sono andate bene. Scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti bello e brutti. Perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete. Per questo non entro nei dettagli. Perché non fa parte di me. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti per questo motivo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Vi prego in questo momento difficile di avere rispetto. Rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi. Scrivo questo perché ho letto tante cattiverie su di me e su di lei”.

Giordano presente alla scelta di Luigi

Come risaputo, Giordano sarà presente alla scelta dell’amico Luigi Mastroianni. Nilufar, per quelli che lei definisce “ovvi motivi” non ci sarà, ma ci ha tenuto comunque ad augurare il meglio all’amico Luigi.

Continuate a seguirci su SegretoDonnaIncidente Nilufar Addati

Claudio Bisio conduttore Sanremo

Claudio Bisio niente ritorno a Sanremo: “Clima Rai pesante”

Soleil Marco Cartasegna

Soleil Sorge e Marco Cartasegna: perchè è finita la loro storia?