in ,

Ilary Blasi rompe il silenzio su Daniela Martani come naufraga

Ilary Blasi Daniela Martani

Ilary Blasi è pronta a cominciare la sua avventura al timone de l’Isola dei Famosi, anche se il reality è stato sotto l’occhio del ciclone prima ancora di cominciare. Al centro delle polemiche c’è stata la naufraga Daniela Martani, convinta no-vax, che ha fatto discutere non solo per il suo non credere alla pandemia, ma anche per incoerenza in quanto si è vaccinata per poter partire per l’Isola.

La moglie di Totti fino a questo momento ha evitato di parlare dell’argomento, ma intervistata dal Corriere ha voluto dire la sua sulla questione della no-vax Daniela Martani: “Solo gli stupidi non cambiano idea, magari riusciamo a farle cambiare opinione″.Ilary Blasi Daniela Martani

I propositi di Ilary per la nuova edizione dell’Isola

Sempre parlando al Corriere, Ilary Blasi ha anche parlato di come sarà questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi e di come è intenzionata a comportarsi con i naufraghi:

Ilary Blasi Daniela Martani

“Il mio buon proposito per questo viaggio è essere un po’ più materna, perché a differenza del Gf Vip dove i concorrenti sono in una casa con tutti i comfort, qui sono in un’isola in Honduras senza niente. Quindi stronza sì, ma non troppo… Così almeno vorrei essere, ma poi è difficile, perché la mia natura viene sempre fuori”.

Ilary è stata per tanti anni alla conduzione del Gf Vip, poi ha preso la decisione di lasciare il programma che è passato ad Alfonso Signorini. Adesso è al timone dell’Isola dei Famosi, un reality che per tanti anni è stato condotto da Alessia Marcuzzi.

Al Corriere Ilary ha parlato anche della Marcuzzi, del fatto che nessuno ha rubato niente a nessuno  e di come ha preferito non chiedere consiglio a lei per la conduzione del reality, essendo una cosa del tutto personale:

“Nessuno ha rubato niente a nessuno, ho deciso di lasciare il Gf Vip, una scelta ponderata e consapevole. Poi Mediaset mi ha chiamato per l’Isola.. Non chiederò consigli alla Marcuzzi. Condurre è un’esperienza talmente personale che è difficile sia chiedere sia dare consigli. E poi preferisco sbagliare con la mia testa piuttosto che essere costretta a fare chiamate per lamentarmi dei consigli sbagliati”.

Opinionisti e divisioni naufraghiIlary Blasi Daniela Martani

Per la sua Isola dei Famosi Ilary ha voluto un pubblico misto, di età differenti in grado di catturare un po’ tutte le fasce di spettatori:

“Abbiamo cercato di prendere un pubblico vasto, che tocchi età differenti. Ormai anche la tv vive di social e proviamo ad accontentare tutti. Tra i concorrenti dell’Isola c’è anche Awed, un famosissimo tiktoker, anche questo è un modo per guardare ai giovani. E poi conduco io, che non sono di primo pelo, ma nemmeno anziana: sono l’anello di congiunzione tra tutte queste diverse generazioni”.

Quest’anno i naufraghi saranno divisi in due categorie opposte: i Buriňos e i Rafinados. La conduttrice ha affermato che tra le due fazioni lei prenderebbe parte a quella dei Buriňos:

“Inutile dire che mi sentirei molto più a mio agio tra i burini, che sono genuini e veraci, de core e de panza come diciamo noi. Gli altri invece hanno buon gusto, fanno gli intellettuali. Non fa per me…”, ha detto ridendo la conduttrice: “Mai perdere le origini, io rimango burina, diciamo che il successo mi ha rafinado un pochino…”.Ilary Blasi Daniela Martani

Per quanto riguarda la Martani chissà se Ilary avrà ragione o meno. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Guacamole ricetta originale messicana

Il Guacamole: la ricetta originale della più famosa e originale salsa messicana!

Pietro Delle Piane denuncia

Pietro Delle Piene: “A Temptation Island recitavo un ruolo”. La trasmissione lo denuncia