in ,

Ignazio Moser: “Mi sono innamorato”. Lacrime e baci al GF Vip

Lacrime, abbracci e sospiri al Grande Fratello Vip. È sempre più instabile Cecilia Rodriguez, sicura del fatto che questa sera affronterà il fidanzato Francesco Monte. Ignazio Moser innamorato

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Nel frattempo, sono sempre più numerose le chiacchierate con Ignazio Moser, che cerca di aiutarla a fare luce sul suo rapporto con Francesco. “Andava tutto bene prima di entrare nella casa?” –  chiede. Sì, andava tutto bene secondo la piccola di casa Rodriguez, che sembra essere davvero disperata.

Ignazio Moser innamorato

Ma quella che sembrava essere una semplice attrazione pare si stia trasformando in un sentimento vero e proprio. Ignazio Moser innamorato

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Qualcosa di simile”

Anche per il ciclista non è un momento proprio sereno. Non si sente fiero di aver preso nella casa del Gf una bella cotta per una donna fidanzata e sa che con i gesti è andato oltre. In giardino con Corinne Cléry e Luca Onestini, quando gli viene chiesto cosa c’è che non va, risponde: “È tutto collegato a Cecilia che sta male”.


“Cecilia sta male? Avete litigato? Dai spiega sto ca**o di coso. Ma magari ti posso aiutare con lei ci parlo”. “Ma… non è che dobbiamo parlare noi due”, dice Moser. E dopo un silenzio durato qualche minuto, l’attrice francese bisbiglia: “Vi siete innamorati?”.

La risposta di Ignazio non lascia spazio ad alcun dubbio: “Eh… insomma, qualcosa di simile…”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonna.comIgnazio Moser innamorato

stranger things recensione

Stranger Things 2: il trionfo degli anni ’80

GF Vip, svelato il segreto di Jeremias: “è stato rinchiuso”