in ,

GF Vip, svelato il segreto di Jeremias: “è stato rinchiuso”

Si aggiungono nuovi tasselli al misterioso passato di Jeremias. Dettagli che in un primo momento i diretti interessati non volevano rivelare, per paura di danneggiare la popolarità della sorella. Jeremias Rodriguez rinchiuso

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Fino a oggi, il giovane Rodriguez ha rivelato soltanto che in passato è arrivato a pesare 114 chili. Jeremias Rodriguez rinchiuso

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Svelato il segreto

È Cecilia a rivelare nuovi dettagli sul difficile periodo vissuto dal fratello, spiegando di essere stata l’unica della famiglia con cui il ragazzo riusciva a comunicare: “Nei momenti più strani di Jeremias era difficile parlare con lui, Belen non ci riusciva. Lui quando sta male non vuole parlare, quando stava così e aveva quei momenti era difficile, devi saperlo prendere. Io stavo con lui in silenzio. Lui voleva stare solo con me. Non voleva parlare, cercava solo coccole, vuole essere coccolato”.

Jeremias Cecilia Rodriguez


E poi arriva la vera rivelazione, quella taciuta fino a oggi. “In Argentina ha fatto un grosso casino, mio padre l’ha rinchiuso. Non voleva che lui uscisse e l’ha chiuso dentro casa. Io sono volata in Argentina, lui piangeva ed ha chiesto di rimanere solo con me. Mi sono messa sul divano con lui e siamo stati soli, purtroppo non si è sfogato, siamo stati uniti senza parlare”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Schierato dalla parte di Cecilia

Intanto, forte del legame che lo lega alla sorella, Jeremias si è schierato dalla sua parte.  “Sono in una posizione difficile – ha detto – perché a lui voglio bene (in riferimento a Francesco Monte) ma Cecilia resta mia sorella. Devo appoggiarla”.

Continuate a tenervi aggiornati su SegretoDonna.comJeremias Rodriguez rinchiuso

 

Ignazio Moser innamorato

Ignazio Moser: “Mi sono innamorato”. Lacrime e baci al GF Vip

confronto Francesco Cecilia

Grande Fratello Vip 2: confronto fra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez – Mi hai ucciso!