in ,

Temptation Island: per Ida e Riccardo inizia una nuova avventura

ida riccardo fidanzati

La terza puntata del programma Temptation Island, in onda lunedì 23 luglio dalla Sardegna, ha visto accendersi il secondo falò di confronto tra fidanzati. È stata la volta di Ida e Riccardo, vediamo com’è andata.

ida riccardo fidanzati

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Quando tutto è cominciato… ida riccardo fidanzati

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono diventati una coppia grazie al programma Uomini e Donne e hanno vissuto insieme sette mesi molto intensi. Fino a quando hanno deciso di partecipare al programma Temptation Island, solo per dare una conferma del loro sentimento e della forza del loro amore.
Ma le cose non sono andate proprio per il verso giusto, tanto che si sono ritrovati a dover avere un falò di confronto, richiesto da Riccardo dopo momenti di grande rabbia e frustrazione. Ida, infatti, non ha visto di buon occhio l’avvicinamento del suo fidanzato con la single Stefanì, che sembra gli abbia fatto perdere la testa. Lei dal canto suo ha iniziato a flirtare apertamente con il single Davide, forse più per una ripicca che per un reale interessa.  ida riccardo fidanzati ida riccardo fidanzati

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Com’è andato il falò di confronto

ida riccardo fidanzatiIl confronto non è iniziato nel migliore dei modi, tanto da portare Ida a pronunciare frasi forti come: “Io, un uomo così non lo voglio”. Ma Riccardo è deciso a non perdere la sua fidanzata e per recuperare la situazione pronuncia delle parole molto toccanti e romantiche. “Io ti amo, tu sei la donna della mia vita. Tutto quello che desideravo, poi ha avuto un nome: si chiama Ida”. L’uomo ha inoltre espresso l’intenzione di prendersi cura di Ida e del bambino che lei ha avuto da una precedente relazione. Queste parole hanno sciolto il cuore di Ida e tra i due scatta un bacio appassionato e un abbraccio liberatorio che fa tornare il sereno. Riccardo a ulteriore conferma delle sue intenzioni, ha ricomposto un  biglietto strappato in preda all’agitazione che Ida gli aveva dato prima di separarsi per iniziare l’avventura di Temptation Island. La certezza per i due è che si amano e che il reality rappresenta il punto di partenza per costruire la loro famiglia.
Una favola dal lieto fine quella di Ida e Riccardo, che decidono di lasciare il programma mano nella mano e continuare la lora vita insieme fuori dal programma.


I commenti dai social

Molti sui social sono stati contenti di vedere la riappacificazione dei due fidanzati, e i commenti sono stati diversi. Uno dei tanti è quello scritto da Giulia De Lellis che ha commentato l’uscita insieme della coppia: “Ci vuole più coraggio a perdonare che a lasciarsi”. Una frase senz’altro vera e ricca di significato.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Dopo il primo falò che ha visto la fine (momentanea) della storia tra Valentina e Oronzo, questa è la seconda volta che uno dei fidanzati è sul punto di lasciare il proprio partner e siamo sicuri non sarà l’ultima. Non ci resta che attendere la prossima settimana e le nuove vicende che interesseranno i protagonisti di Temptation Island. Per rimanere aggiornato continua a seguirci qui su SegretoDonna. ida riccardo fidanzati ida riccardo fidanzati

ida riccardo fidanzati

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

martina gianpaolo temptation

Temptation Island: notte di passione tra fidanzata e tentatore

rimedi efficaci occhiaie

Borse e occhiaie addio: tutti i must per uno sguardo da diva