in ,

Retroscena sconvolgente, Andrea Iannone ha provato a riconquistare Giulia De Lellis

Iannone riconquista Giulia

La fine della love story tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone ha fatto parecchio discutere in queste ultime settimane. Anche perchè fino a qualche mese fa la coppia appariva felice, era andata a convivere nella casa a Lugano di Iannone e non escludeva la possibilità di volersi creare una famiglia.Iannone riconquista Giulia

Poi iniziano i primi problemi per la coppia, arrivati principalmente dopo l’accusa di doping per il motociclista. Per quanto accaduto, Andrea aveva persino incolpato Giulia e le foto da lei pubblicate insieme a lui.

Alla fine arriva l’inevitabile rottura definitiva, proprio prima che iniziasse il periodo di quarantena. Una rottura però confermata ai fan solo dopo un po’ e dopo che i gossip si facevano sempre più insistenti.Iannone riconquista Giulia

Sia Giulia che Andrea, senza mai dirlo esplicitamente, hanno fatto intuire di essersi lasciati. Non sono stati spiegati i motivi che hanno portato al capolinea la loro relazione, ma a quanto pare l’influencer si sarebbe allontanata perchè nel suo cuore avrebbe fatto capitolino una sua vecchia fiamma.

Stiamo parlando di Andrea Damante ovviamente e del loro ritorno di fiamma che sta impazzando in questi giorni. I Damellis stanno persino trascorrendo la quarantena insieme in casa De Lellis a Pomezia, come dimostrano i numerosi indizi raccolti dai fan e le foto esclusive del settimanale Chi.

Iannone riconquista Giulia

Il retroscena su Andrea IannoneIannone riconquista Giulia

Andrea Iannone non ha affatto preso bene la rottura con Giulia, infatti non sono mancate frecciatine pungenti di Andrea Iannone verso Giulia De Lellis che non gli sarebbe stata accanto come doveva in questi momenti di difficoltà. Eppure adesso arrivano nuovi retroscena choc sulla vicenda.

Stando al settimanale Chi, infatti, il motociclista avrebbe provato a riconquistare il cuore di Giulia De Lellis dopo la rottura, recandosi a casa sua a Pomezia. Ma Giulia gli avrebbe lasciato la porta chiusa, rifiutandosi di vederlo:

“Il pilota non demorde e, poco prima della quarantena, tenta l’ultimo affondo e si presenta da Giulia e dalla sua famiglia; è tardi. La De Lellis è già lontana. L’ultimo tentativo per riconquistarla da parte di Iannone va a vuoto perché Giulia, nel frattempo, ha già deciso come riempire la sua vita”, scrive il settimanale.Iannone riconquista Giulia

Giulia ha ormai fatto la sua scelta. Nonostante le numerose delusioni e le corna subite, il suo cuore continua a battere ancora per Andrea Damante. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Belen rivela: “Io e Stefano stiamo lavorando ad un altro bambino”

regole sesso quarantena

Il sesso ai tempi del Coronavirus: tutti i modi per farlo a distanza!