in ,

Belen rivela: “Io e Stefano stiamo lavorando ad un altro bambino”

La coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è una di quelle che da sempre appassiona il pubblico italiano. Da quando si sono riavvicinati, il loro amore continua ad andare a gonfie vele e il piccolo Santiago non può che esserne felice.Belen secondo bambino

Ma sarà giunto per lui il momento di avere un fratellino? Numerosi sono i rumors che da sempre hanno visto Belen Rodriguez in dolce attesa, ma puntualmente sono stati smentiti sia dal ballerino che dalla show girl argentina.

Belen secondo bambino

Adesso, però, con tutto questo tempo costretti a casa cresce ancor più il desiderio di allargare la famiglia. Stavolta non si tratta di un gossip, ma è stata la stessa Belen a rivelare l’intenzione di fare un secondo figlio con Stefano.Belen secondo bambino

Belen e Stefano bebè in arrivoBelen secondo bambino

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Belen ha rivelato di come questa quarantena la stia avvicinando ancor più a Stefano. Di come senta il bisogno di avere dei momenti solo con lui, in cui magari provare a fare un secondo bambino:

“Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, lo abbiamo capito tutti in questa quarantena ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali. E poi proveniamo da famiglie molto unite e per noi la felicità, come la difficoltà, dev’essere condivisa”.

“Sì, Stefano e io lavoriamo per un altro figlio. Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo, e quindi possiamo lasciare Santiago per qualche ora e avere dei momenti nostri. Ad esempio Stefano mi ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse e mi ha preparato la colazione”.

View this post on Instagram

Questa settimana su "Chi" una grande inchiesta sull'amore ai tempi del Coronavirus : coppie celebri , da Antonella Clerici e Vittorio Garrone, a Simona Ventura e Giovanni Terzi, da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli e tante altre raccontano come stanno vivendo insieme l'isolamento imposto dall'epidemia. Belen e Stefano De Martino confessano: "Stiamo cercando il secondo figlio" E la showgirl Argentina aggiunge: " Voglio vedere se arrivo prima io o mia sorella Cecilia che è chiusa in quarantena in Trentino con il suo Ignazio Moser". E poi lo scoop delle prime immagini di Andrea Damante e Giulia De Lellis tornati insieme dopo un anno e mezzo: insieme stanno trascorrendo la quarantena a casa di Giulia. Questo numero di "Chi" è ricco di molti altri servizi utili raccolti sotto l'hashtag #Chistaacasa. Dai consigli di bellezza casalinga da fare in quarantena dell'"estetista cinica" , a quelli su come vincere l'ansia in questo momento così difficile, ai segreti della nuova serie de la "Casa di carta" che parte in questi giorni per la gioia di milioni di appassionati. E ancora, interviste esclusive e approfondimenti. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #chistaacasa #iorestoacasa #belenrodriguez #stefanodemartino #andreadamante #giuliadelellis #paolobonolis #antonellaclerici #simonaventura #giovanniterzi #soniabruganelli #scoop esclusiva

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Lavori in corso dunque a casa De Martino e non solo! Infatti, stando sempre alle parole di Belen, pare che anche la sorella Cecilia Rodriguez stia pensando ad un bambino con Ignazio Moser:

“A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia”, ha rivelato Belen al settimanale Chi.

Chissà se alla fine di questa quarantena non ci ritroveremo ad avere entrambe le sorelle Rodriguez in dolce attesa. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

“Ne basta una capsula al giorno per difendersi dal Coronavirus”: lo studio dell’Università di Torino

Iannone riconquista Giulia

Retroscena sconvolgente, Andrea Iannone ha provato a riconquistare Giulia De Lellis