in ,

Intervista Harry e Meghan, arriva la risposta da Buckingham Palace

Harry Meghan rapporti famiglia reale

L’intervista di Harry e Meghan Markle rilasciata a Oprah Winfrey, come era da aspettarsi, ha fatto molto scalpore. L’intervista, durata due ore e costata alla conduttrice circa 6 milioni di dollari, ha suscitato parecchie polemiche.Harry Meghan rapporti famiglia reale

Durante l’intervista Harry e Meghan hanno parlato dei motivi che li hanno spinti ad allontanarsi da Buckingham Palace: i rapporti tesi con la Royal Family (in primis con Carlo e Kate Middleton, mentre nessun motivo di tensione con la Regina Elisabetta), i numerosi protocolli da seguire e la mancata protezione nei confronti del figlio Archie.

Tuttavia, la questione più spinosa sollevata durante l’intervista degli ex Duchi di Sussex è quella del razzismo. Infatti la coppia ha affermato che suo figlio Archie è stato vittima di razzismo da parte della Royal Family, preoccupata del possibile colore della pelle del bambino.

La Royal Family rispondeHarry Meghan rapporti famiglia reale

Naturalmente l’intervista di Harry e Meghan non è passata inosservata a Buckingham Palace che, dopo un iniziale silenzio voluto da Carlo e William, ha deciso di rispondere alle pesanti accuse che sono state rivolte.

A voler fortemente rispondere alla coppia è stata la Regina Elisabetta che, con toni pacati ed eleganti, ha detto la sua sulle questioni solevate da Harry e Meghan. Ecco il comunicato stampa che è stato diffuso da Buckingham Palace:Harry Meghan rapporti famiglia reale

“L’intera famiglia reale è molto dispiaciuta dall’apprendere quanto siano stati difficili gli ultimi anni, per Harry e Meghan. Le questioni sollevate, soprattutto quelle riguardanti la razza sono allarmanti. Se alcuni ricordi possono differire, saranno comunque presi assolutamente sul serio e discussi in famiglia in maniera privata. Harry e Meghan resteranno due membri molto amati della nostra famiglia”.

Qualsiasi rancore sarà risolto in famiglia, ma la Regina Elisabetta considera ancora Harry e Meghan membri della famiglia da proteggere e a cui volere bene, ma di certo non è disposta a tollerare accuse di razzismo nei suoi confronti.Harry Meghan rapporti famiglia reale

Siamo sicure che questa intervista farà parlare di sè ancora per molto tempo, come lo è stata l’intervista di Diana dopo il divorzio da Carlo. E chissà quali saranno i rapporti di Harry e Meghan con la Royal Family alla fine di tutta questa storia. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Tommaso Zorzi dopo Gf

Tommaso Zorzi dopo il Gf Vip, amicizie ritrovate e nuovi progetti

Stanchezza mentale sintomi

Ti senti sempre stanco e demotivato? Ecco 9 sintomi di cui dovresti preoccuparti!