L’intervista di Harry e Meghan Markle rilasciata a Oprah Winfrey, come era da aspettarsi, ha fatto molto scalpore. L’intervista, durata due ore e costata alla conduttrice circa 6 milioni di dollari, ha suscitato parecchie polemiche.Harry Meghan rapporti famiglia reale
Durante l’intervista Harry e Meghan hanno parlato dei motivi che li hanno spinti ad allontanarsi da Buckingham Palace: i rapporti tesi con la Royal Family (in primis con Carlo e Kate Middleton, mentre nessun motivo di tensione con la Regina Elisabetta), i numerosi protocolli da seguire e la mancata protezione nei confronti del figlio Archie.
Tuttavia, la questione più spinosa sollevata durante l’intervista degli ex Duchi di Sussex è quella del razzismo. Infatti la coppia ha affermato che suo figlio Archie è stato vittima di razzismo da parte della Royal Family, preoccupata del possibile colore della pelle del bambino.
La Royal Family rispondeHarry Meghan rapporti famiglia reale
Naturalmente l’intervista di Harry e Meghan non è passata inosservata a Buckingham Palace che, dopo un iniziale silenzio voluto da Carlo e William, ha deciso di rispondere alle pesanti accuse che sono state rivolte.
A voler fortemente rispondere alla coppia è stata la Regina Elisabetta che, con toni pacati ed eleganti, ha detto la sua sulle questioni solevate da Harry e Meghan. Ecco il comunicato stampa che è stato diffuso da Buckingham Palace:Harry Meghan rapporti famiglia reale
“L’intera famiglia reale è molto dispiaciuta dall’apprendere quanto siano stati difficili gli ultimi anni, per Harry e Meghan. Le questioni sollevate, soprattutto quelle riguardanti la razza sono allarmanti. Se alcuni ricordi possono differire, saranno comunque presi assolutamente sul serio e discussi in famiglia in maniera privata. Harry e Meghan resteranno due membri molto amati della nostra famiglia”.
Qualsiasi rancore sarà risolto in famiglia, ma la Regina Elisabetta considera ancora Harry e Meghan membri della famiglia da proteggere e a cui volere bene, ma di certo non è disposta a tollerare accuse di razzismo nei suoi confronti.Harry Meghan rapporti famiglia reale
Siamo sicure che questa intervista farà parlare di sè ancora per molto tempo, come lo è stata l’intervista di Diana dopo il divorzio da Carlo. E chissà quali saranno i rapporti di Harry e Meghan con la Royal Family alla fine di tutta questa storia. Continuate a seguirci su SegretoDonna.