in ,

Tommaso Zorzi dopo il Gf Vip, amicizie ritrovate e nuovi progetti

Tommaso Zorzi dopo Gf

Dopo 176 giorni di “reclusione” all’interno della Casa è finita l’esperienza di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip che, tra alti e bassi, lo ha portato alla vittoria. Tommaso è tornato alla normalità già da qualche giorno, ma gli sembra ancora di rivivere la Casa del Gf Vip.Tommaso Zorzi dopo Gf

Intervistato da Casa Chi, l’ex gieffino ha fatto il quadro della sua situazione professionale e personale dopo la fine dell’esperienza al Gf Vip.

Tommaso Zorzi dopo il Gf Vip

Si è molto parlato del futuro di Tommaso Zorzi alla fine dell’esperienza del Gf Vip: si parlava di una sua partenza in Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma la notizia è stata categoricamente smentita.

Tommaso Zorzi dopo Gf

Si è parlato anche della sua presenza al talent show Amici di Maria De Filippi, ma anche in questo caso Zorzi è intervenuto prontamente a smentire la notizia. Non che gli dispiaccia affiancare la De Filippi, ma non c’è stata alcuna proposta.

Nonostante questo, Tommaso sta cercando di portare avanti dei progetti con la rete Mediaset che spera vadano a buon fine:Tommaso Zorzi dopo Gf

“Sarei bugiardo se dicessi che non ci sono progetti. In realtà con Mediaset stiamo valutando una serie di cose. Incrocio le dita”.

I rapporti riallacciati

La fine del Gf Vip gli ha permesso di riprendere in mano anche i rapporti con familiari, amici e con la psicologa, che per sopravvivere nella Casa è stata di fondamentale importanza per lui che si sente di vivere ancora come in una bolla:

“Oggi sono ancora in una bolla. La mattina sento la voce di Stefania Orlando o le urla nella Casa. Sto lavorando con la mia psicologa ma è un percorso che avevo preso da tempo. Povera, non vorrei mai un paziente come me.

Ho rivisto mio padre dopo il gfvip, sono felice. Come sono molto felice di aver ritrovato la mia unica e vera amica Aurora Ramazzotti. Lei e Michelle Hunziker, alla quale per prima ho svelato la mia omosessualità, sono come una famiglia per me. Mia sorella Gaia il prossimo anno al Grande fratello? Alfonso ha fatto la proposta. Ma deve decidere lei. Io al massimo farò il parente che piange”.

Tommaso Zorzi è anche riuscito a riallacciare i rapporti con Elettra Lamborghini che si erano freddati, non si sa bene il motivo, dopo le nozze dell’ereditiera con Afrojack. Infatti, sempre durante l’intervista a Casa Chi, ha raccontato di essersi molto rallegrato per la chiamata ricevuta dall’amica Elettra Lamborghini:Tommaso Zorzi dopo Gf

“Tra le mille telefonate ricevute mi ha fatto piacere quella di Elettra Lamborghini. C’eravamo persi senza un motivo e le faccio un grande in bocca al lupo per la sua avventura all’ Isola dei famosi. Io adesso devo fermarmi e riposare un attimo”.

Insomma, la carriera di Tommaso Zorzi dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip sembra essere tutta in salita e siamo curiose di scoprire quale sarà il suo prossimo ruolo in tv. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Codacons crollo beni consumo

Codacons: è crollo per beni di consumo, -8,6%. Industria resta lontana dai livelli pre-Covid, Governo intervenga

Harry Meghan rapporti famiglia reale

Intervista Harry e Meghan, arriva la risposta da Buckingham Palace