in ,

Alcuni sponsor del Grande Fratello abbandonano il programma, flop in vista?

grande fratello sponsor

Care amiche di SegretoDonna, avete seguito le ultime novità dal reality show “Grande Fratello”? Se non l’aveste fatto, vi aggiorneremo su quanto è successo di recente e sull’ultima novità, tanto esclusiva quanto assurda, che ha avuto luogo grande fratello sponsor.

Che la fine anticipata del programma sia vicina?  A voi la parola.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Alcuni sponsor hanno lasciato il programma grande fratello sponsor

grande fratello sponsor

La diretta del programma aveva fatto intuire qualcosa di strano e inusuale. I concorrenti non bevevano più dalle bottiglie pagate dallo sponsor, alcuni mobili erano assenti, erano passati da una casa di lusso a una poverissima.

Le ragioni di questo cambio così repentino non sono affatto chiare ma, secondo molti, alcuni degli sponsor del reality avrebbero deciso di abbandonare la collaborazione, ritirando tutti i prodotti che avevano lasciato nella Casa.

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Bellaoggi” è stata la prima

grande fratello sponsor

Tra i vari brand che hanno deciso di ritirare i prodotti dalla Casa, Bellaoggi è stato il primo. Il marchio di trucchi, infatti, non ha voluto che il suo nome fosse associato a un programma in declino totale come l’attuale Grande Fratello.

Altri marchi, più o meno prestigiosi, hanno seguito a ruota. Acqua Santa Croce, che li riforniva d’acqua, è fuggita disperata, assieme a Screen Hair Care e Salumi Barletta.

Pare che altri brand di cibo siano fuggiti o in procinto di scappare dalla produzione, con il rischio concreto di lasciare i concorrenti con molti meno viveri di prima.

Adesso alla produzione del reality spetta un compito ingrato, risolvere la situazione e fornire di cibo e prodotti i concorrenti.


Il bullismo di Baye ha lanciato un brutto segnale

I fenomeni di bullismo quasi estremo osservati nella casa, soprattutto a opera di Baye Dame, sembrano essere stati il fattore scatenante di una scelta così drastica da parte dei marchi sponsor del programma.

Con buona probabilità, essere associati a un programma in cui la violenza la fa da padrone non era più conveniente. Sono corsi ai ripari, hanno ritirato tutto per limitare i danni.

grande fratello sponsor

Da questo punto di vista è difficile dare torto alle scelte prese dai marchi interessati. L’unico dubbio che rimane riguarda la decisione di far parte del reality, dato che questa non è la prima edizione in cui si manifestano comportamenti violenti.

Detto in altre parole, perché non ci hanno pensato prima di sponsorizzare questa trasmissione?

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Conclusioni

Questa è la fine dell’articolo. Per essere aggiornate sul Grande Fratello, continuate a seguirci su SegretoDonna.

grande fratello sponsor grande fratello sponsor

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Ylenia Ippolito

regali giusti mamma

Le idee regalo che cercavi per la festa della mamma

“Spegnete la tv, il Gf deve chiudere” scoppia la bufera contro il reality