in ,

Gf Vip: love story tra Giulia e Pierpaolo, ma non tutti approvano

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Al Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è scoppiato l’amore. Sembra che la bella italo-persiana non abbia imparato nulla dai propri errori. Infatti, non è la prima volta che Giulia, dopo aver partecipato al Gf Vip, si innamori di un altro dei concorrenti.

Era il 2018 quando la Salemi prese parte alla terza edizione Vip del reality, durante la quale si innamorò all’interno della Casa di Francesco Monte. Una relazione continuata anche al di fuori del Gf Vip per diversi mesi, ma in seguito bruscamente interrotta.Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Una storia per la cui fine Giulia ha sofferto molto, anche perchè i due parlavano già di convivenza, ma dalla quale ne è uscita più forte ripromettendosi di non ricadere più in una situazione simile. E invece eccoci qui, a parlare del suo nuovo flirt con Pretelli proprio all’interno del Gf Vip.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Giulia e Pierpaolo: una love story nella Casa che non sta bene a tutti Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Una love story nata soltanto da poco tempo, ma che ha già creato chiacchiericci nonchè disapprovazione dai più. Prima fra tutte a non accettare la love story tra Giulia e Pierpaolo, ovviamente, è Elisabetta Gregoraci che proprio con Pretelli ha avuto anche lei un presunto flirt.

Alla show girl non è andata giù che la Salemi abbia fatto il suo stesso gioco, infatti non ha risparmiato frecciatine nei suoi confronti:

“A scuola, quando passavi un compito, dicevi al tuo compagno di non copiare tutto, altrimenti il prof lo avrebbe scoperto. Ma loro copiano tutto e la gente se ne accorge”.

Anche la famiglia di Pretelli non approva la relazione del figlio con Giulia. Madre, padre e fratello si sono pesantemente scagliati contro l’italo-persiana, affermando di aver preferito che il figlio continuasse la relazione con la Gregoraci.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Sulla nascente love story non si è tirata indietro nel dire la sua anche Ariadna Romero, ex fiamma di Pretelli con la quale ha avuto un figlio, Leonardo. La modella e attrice non si è però voluta sbilanciare, anche se ci sarebbe una preferenza per la Gregoraci:

“Elisabetta non la conosco, ma ha tirato fuori il meglio di lui. Giulia ha un’altra età, la conosco, è una brava ragazza, ma ha un altro carattere. Avendo io un figlio, se penso alla donna della sua vita… Ma io con Elisabetta ero felice e beata! Mancandole l’esperienza ci sono accortezze che Giulia non ha, questo non significa che non vada bene. E poi sono decisioni di Pier”.

Anche mamma Fariba Tehrani ha voluto dire la sua sul flirt della figlia con Pretelli, ma per lei l’importante è vederla felice e spensierata:Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

“Giulia ha 27 anni e se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altri versi è ancora un’adolescente che vive d’istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento, ma la vedo felice e spensierata.”

Voi cosa ne pensate della love story di Giulia e Pierpaolo? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Codacons boom commercio elettronico

Codacons: è boom per commercio elettronico, vendite +50% su anno. Covid rivoluziona scelte dei consumatori

Fabrizio Corona Lia

Fabrizio Corona si sposa, tutto vero le nozze con Lia