in ,

Grande Fratello Vip: superata la lite, notte di fuoco tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Stasera nuova puntata del Grande Fratello Vip. Ad aprire le danze della dodicesima puntata del reality sono Giulia Salemi e Francesco Monte. I due sono stati protagonisti di una lite furiosa, che li ha visti reciprocamente insultarsi con pesanti parole. Giulia Salemi Monte amore

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La loro storia d’amore, nata all’interno della casa del Grande Fratello, sembrava dunque giunta al capolinea. A scatenare la lite era stata una frase di Monte, che in suite aveva detto di sentirsi “emotivamente libero”. Affermazione che non è piaciuta affatto alla Salemi, che invece credeva che tra loro stesse nascendo qualcosa di serio.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Notte di fuoco

Dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip sembra invece emergere che i due innamorati abbiano fatto pace e che tra alti e bassi abbiano riallacciato la loro relazione. A conferma di questo arrivano le parole di Ivan Cattaneo:


monte salemi passione

“C’è stata una notte galeotta, cioè quella di ieri, in cui si sono riappacificati. È successo qualcosa di veramente importante, io credo. Perchè ho il letto vicino e quindi c’è stato un ritorno d’amore. C’era un intreccio di gambe che non riuscivo più a capire niente”.

Cambiare per amore?

Nel proseguire della puntata, Alfonso Signori interviene in diretta, interrompendo Francesco Monte che stava parlando del riavvicinamento di lui e Giulia dopo giorni trascorsi a non rivolgersi la parola, e si rivolge a Giulia Salemi:

“La posizione di Francesco, almeno da quello che viene fuori, è che sia il classico maschio italiano. la donna è territorio mio, la marco io, deve fare insomma quello che fa piacere anche a me. Non ama che la sua donna balli sui tavoli, che balli con gli altri”. 

Ed ecco che dopo un giro di parole sul come è fatto Francesco Monte caratterialmente, finalmente, Signorini arriva al nocciolo della questione sul dove vuole condurre la domanda da porre a Giulia Salemi e  le chiede:

“Ma tu sei disposta a cambiare questa tua esuberanza caratteriale, che insomma non è affatto male, per amore?”.

Repentina arriva la risposta di Giulia, che sorride e dice:

 

monte salemi

 

“Guarda, io penso che due persone, se realmente provano un sentimento reciproco non cercano di cambiare l’un l’altro, ma cercano di trovare un equilibrio. Io sinceramente ci sono alcuni aspetti di Francesco che sto conoscendo ultimamente, in questi giorni”.

“Però abbiamo avuto modo anche di chiarire e lui per la prima volta si è sbilanciato perchè mi ha detto’la mia reazione è dovuta anche dal fatto che io per te provo un sentimento, che magari ancora non è innamoramento, però provo un sentimento'”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Non è amore  Giulia Salemi Monte amore

Il bel Francesco Monte, dunque, prova un sentimento per l’italo-persiana Giulia Salemi, tuttavia non può ancora confermare con sicurezza che si tratti di amore. Infatti torna a parlare sulla lite, le scuse e spiega cosa significa per lui quell’affermazione “emotivamente impegnato”:

“Abbiamo un attimo esagerato entrambi, perchè qui quando si tratta di toccare dei discorsi caratteriali l’uno dell’altro, scattiamo entrambi. Ci siamo fatti le nostre scuse reciproche. Sul fatto della battuta poi è stata spiegata”.

“Io associo emotivamente impegnato che per me significa non sono innamorato. Anche perchè dall’altra parte, anche da parte sua, non si è mai parlato di amore. Si è parlato di un qualcosa, un sentimento che c’è, che ci attira e che ci respinge. Dovuto dal fatto di una convivenza forzata. Un passo che normalmente fuori arriva dopo”.

“Io per parlare di amore devo avere il quadro, il vissuto generale di due persone che non si limitano soltanto al vissuto di qui dentro, ma anche nella vita fuori”. Giulia Salemi Monte amore

A queste affermazioni però la salemi non riesce a trattenersi e rivela che tra i due si sta muovendo qualcosa dopo le 48 ore di fuoco che li hanno visti litigare e fare pace.Infatti tra di loro ammette che c’è stato più di un semplice bacio e con la lingua, ma prima che possa continuare le viene staccato il microfono.

Cosa ne pensate di questa love story? Vero amore o come ritengono molti soltanto finzione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna.

Jane Alexander Gianmarco crisi

Parla Gianmarco fidanzato di Jane Alexander. “Non mi meritavo quello che ha fatto Jane”

Venerdi nero 2018 Italia

Black Friday mania: al via la stagione degli sconti