in ,

Giulia Salemi dopo Francesco Monte: “Non ho ancora trovato l’amore”

Giulia Salemi dopo Monte

È già passato un po’ di tempo da quando Giulia Salemi e Francesco Monte hanno messo la parola fine alla loro relazione. Una separazione che non è avvenuta proprio pacificamente, infatti la Salemi non si aspettava un esito simile per la sua relazione.Giulia Salemi dopo Monte

La ormai ex coppia parlava di acquistare casa, andare a convivere insieme e poi nel futuro pensare ad un figlio. Poi l’annuncio della separazione che Giulia non ha affatto preso bene, anche perchè si vociferava di un tradimento da parte di Francesco.

L’ex gieffino è stato additato come traditore per aver lasciato Giulia, ma lui si è sempre difeso affermando di non averla mai tradita e che i motivi della rottura sono altri e anche più banali:

“Non mi hanno dato fastidio tanto i flirt, ma essere definito un traditore. Non sono io, non fa per me. Sono una persona molto rispettosa, e se qualcuno vuole per forza immaginare che ci sono motivazioni assurde dietro la chiusura di una relazione, non sempre è così. È più esaltante, forse, immaginare storie oscure e strane, ma non è così. La vita è molto più semplice di come viene raccontata”.

Giulia rompe il silenzioGiulia Salemi dopo Monte

Mentre Francesco Monte, dopo diversi flirt attribuitigli, ha trovato nuovamente l’amore con Isabella De Candia, Giulia Salemi si era chiusa in se stessa dedicandosi a se stessa, allo sport e evitando di parlare dell’argomento Monte.

Adesso, per la prima volta dopo tanto tempo Giulia torna a parlare della sua rottura con Francesco Monte al settimanale F. L’italo-persiana ha voluto chiarire i motivi della separazione, anche lei non facendo nessun accenno all’ipotesi di tradimento, ma lasciando intendere che a prendere l’iniziativa è stato solo Francesco Monte:Giulia Salemi dopo Monte

“Quando è stata l’ultima volta che ho pianto? Dopo la fine della mia relazione con Francesco Monte mi è capitato spesso. Che cosa mi ha ferito di più nei sentimenti? In amore ho messo tutta me stessa. Ma il mio uomo non ci credeva come me”.Giulia Salemi dopo Monte

Dopo la rottura con Monte adesso Giulia sogna il vero amore, un amore che possa tornare a farla sentire protetta e sicura di se stessa. Ma ancora Giulia non ha trovato il tipo di amore che cerca:

“Il mio partner deve farmi sentire la migliore perché sono insicura. Ma un amore così non l’ho ancora trovato”.

Che adesso possa essere la volta buona per la bela italo-persiana di trovare l’amore e dimenticare per sempre Francesco Monte? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Belen Stefano secondo figlio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni”

Francesca Andre dopo gf

Francesca De Andrè dopo Gennario Lillio torna dall’ex Giorgio Tambellini