in ,

Francesca De Andrè dopo Gennario Lillio torna dall’ex Giorgio Tambellini

Francesca Andre dopo gf

A distanza di poco tempo si è conclusa la tormentata storia d’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio nata sotto i riflettori della casa del Grande Fratello. La coppia stava già vivendo degli alti e bassi, ma è stata una crisi improvvisa ad aver allontanato per sempre la coppia.

Gennaro aveva dato l’annuncio sui social tempestivamente, affermando di essere stato lui a rompere con la nipote di Francesco De Andrè:Francesca Andre dopo gf

“Mi sono illuso che l’amore possa cambiare le persone ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo”.

L’intervento di Francesca De Andrè

Dopo essere venuta a conoscenza delle parole dell’ormai ex fidanzato, Francesca De Andrè è voluta intervenire via social sulla vicenda per chiarire davvero come sono andate le cose tra di loro. In particolar modo la De Andrè tiene a specificare che non è stato Gennaro ad aver deciso di interrompere la relazione:

“Non è mia abitudine disquisire di problematiche della mia vita privata sui social. Soprattutto mentre sto vivendo momenti delicati che personalmente tendo a tutelare e a proteggere. Prendendo anche il giusto tempo per metabolizzare e realizzare”.

“Ma visto che invece Gennaro già ne parla pubblicamente mi sembra giusto rispondere e chiarire le idee a voi tutti che giustamente avete letto e vi ponete domande”.

“Mi sono presa del tempo per riflettere e purtroppo mi sono resa conto che le estreme diversità caratteriali, incompatibili, ci hanno portato a non capirci sotto troppi aspetti. Mi dispiace leggere frasi dettate da rabbia, probabilmente, quali il voler sapere che sarebbe stato lui a prendere la decisione e altri giudizi affrettati”.Francesca Andre dopo gf

“Potrei anche dimostrare che le cose non stanno effettivamente così, ma lascio fare perché non sono queste per me le cose importanti. Non voglio parlare con rabbia o rancore ma solo con presa di coscienza e consapevolezza. È un ragazzo d’oro che merita il meglio, e il suo meglio mi sono resa conto che non posso essere io”.

Il confronto con l’exFrancesca Andre dopo gf

Prima di intraprendere una relazione con Gennaro Lillio dentro la Casa, Francesca era fidanzata con Giorgio Tambellini. La relazione venne però interrotta dalla stessa De Andrè dopo che aveva visto il fidanzato tradirla con un’altra donna.

Nonostante la burrascosa separazione Francesca è tornata a farsi sentire con Giorgio dopo averlo aggiunto nuovamente su Instagram. A chi la segue ha voluto spiegare anche il motivo di questa sua decisione:Francesca Andre dopo gf

“Per chi ha capito come sono fatta, non sono una persona che riesce a vivere serenamente senza risolvere definitivamente le questioni passate. Non ho mai più avuto un confronto con Giorgio, cosa che non mi appartiene. Mi è stato chiesto di non farlo e, per rispetto della persona con la quale stavo, non l’ho fatto. Ma ora sì”.

Francesca Andre dopo gf

“Avete visto come sono, ho sempre affrontato tutti, e ho messo la faccia nel bene e nel male, in prima persona. In questo caso invece sono andata contro il mio essere, reprimendo l’esigenza di un confronto al di fuori del contesto tv, dove siamo stati travolti da qualcosa di più grosso di noi che ha portato entrambi a perdere completamente la lucidità, io da dentro la Casa e Giorgio da fuori”.

“Una volta passato l’uragano, però, credo che nella vita ci si debba sempre confrontare, anche se è finita. Dando il giusto valore a una storia che è durata quasi un anno prima che entrassi nella Casa. Se questo vuole dire nascere e morire tondi sì, sono e rimarrò tonda. E lascio che le persone mi giudichino. Mi prendo il rischio come sempre, ma devo fare ciò che sento giusto perché quello che per me conta è stare bene con me stessa in primis o non potrei stare bene con nessun altro fino in fondo”.

Francesca ha voluto dunque ricontattare l’ex per chiarirsi faccia a faccia dopo quanto avvenuto durante il Grande Fratello. Giorgio Tambellini però non ha ancora detto nulla a riguardo di quello che si sono detti lui e la De Andrè.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Giulia Salemi dopo Monte

Giulia Salemi dopo Francesco Monte: “Non ho ancora trovato l’amore”

Carmela Palatucci

Carmela Palatucci: “Ci si può innamorare migliaia di volte, ma l’appartenenza è un’altra cosa”