in ,

Giulia De Lellis: “Sono stata aggredita. Ma ecco perché sono stata zitta”

giulia de lellis fidanzato

Quando si è un personaggio noto, soprattutto sui social, si rischia di essere vittima di ingiurie e aggressioni di ogni genere da parte degli haters. giulia de lellis fidanzato

E’ quello che è successo a Giulia De Lellis. Pare che sia accaduto due settimane fa, ma l’influencer ha deciso di parlarne solo adesso.

Il fattaccio giulia de lellis fidanzato

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata aggredita in un luogo pubblico, così come ha spiegato su Instagram, rompendo il silenzio: “Questa aggressione purtroppo è vera. E’ successo due settimane fa. Non ve ne ho parlato perché intanto ci sta pensando chi di dovere e poi onestamente se vi dovessi raccontare tutte le cose terribili che mi sono successe negli ultimi mesi non finiremmo più.

giulia de lellis fidanzato

Non ho voglia di dargli importanza – continua la De Lellis – e non voglio neanche passarvi queste angosce. Me le sono vissute in privato come è giusto che sia e che determinate cose vengano vissute. Sto benissimo, fortunatamente non sono riusciti a farmi del male“.

Pare che, però, qualcuno abbia scritto che, durante l’aggressione, Giulia non avrebbe ricevuto il soccorso dei passanti, che, anzi, sarebbero rimasti a guardare, scattando fotografie come davanti al più esilarante degli spettacoli.

Anche su questo punto, la 24enne ci ha tenuto a far chiarezza: “Soprattutto voglio dirvi che non c’era nessun tipo di spettatore a guardarmi o scattarmi fotografie mentre succedeva tutto, anche perché gli avrei preso il telefono e glielo avrei spaccato in fronte.

Anzi l’unica persona che c’era è stata gentilissima. Mi ha subito soccorsa ed aiutata“.

giulia de lellis fidanzato

Fake news che si sommano a un fatto già di per sé condannabile. Purtroppo non è la prima volta che succede. Le vittime, in altre circostanze, avevano volti e nomi diversi.

Ma il concetto che deve passare di fronte a episodi del genere è comunque sempre e solo uno: qualsiasi espressione di simpatia o antipatia nei confronti di una celebrità dev’essere filtrata da quel tanto agognato “rispetto” che la persona che spesso si nasconde dietro la maschera che tutti conosciamo, merita.

La pensate anche voi così? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Istat inflazione negativa

Istat: inflazione negativa a Settembre -0,6%

Mai domandare raggiunto orgasmo

Sei venuta? Ecco perchè non è una bella domanda da sentirsi dire dal sesso maschile