in ,

Giulia De Lellis si sfoga: “Faccio fatica a guardarmi allo specchio”

Giulia De Lellis acne

Giulia De Lellis sta affrontando un problema molto importante per lei, ma questa volta non c’entra nulla Andrea Damante. Il problema che Giulia si trova ad affrontare, infatti, riguarda la sua pelle e l’acne.Giulia De Lellis acne

È da tempo immemore che l’ex corteggiatrice combatte questa dura e lunga battaglia contro l’acne sul suo volto. Diversi trattamenti, diverse terapie ma nulla sembra aver dato dei buoni risultati fin’ora.

L’unica alternativa che la De Lellis ha avuto è stata quella di coprire le imperfezioni della sua pelle con il make-up. Tutto questo fino a quando Giulia non ha deciso di dire basta, sfilando sul red carpet alla Mostra del cinema di Venezia senza trucco.

Un gesto di coraggio e di positività quello della De Lellis che, come al solito, se da un lato è stata apprezzata per il gesto, dall’altro è stata criticata.

Giulia De Lellis acne

Giulia De Lellis e l’acne

Eppure Giulia continua a non perdere le speranze e a fare una cura dopo l’altra nel tentativo di trovare la causa alla base del suo problema alla pelle. Eppure la cosa sta diventando ormai un problema per lei. Lo ha rivelato lei stessa sul suo Instagram, dove ha affermato di non riuscire quasi a guardarsi allo specchio a causa dell’acne:Giulia De Lellis acne

“Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito. Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire. Prima o poi so che troverò la soluzione. Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così. E allora non mi trucco. Non mi guardo. Ed esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non è il nostro punto di forza valorizzeremo altro”.

Dopo questa storia pubblicata su Instagram, sono stati numerosissimi i messaggi ricevuti dai suoi fan che la incoraggiano e la sostengono in quella che sembra essere per la De Lellis una battaglia senza fine.

Come va con Damante?

In questo momento Giulia non sta attraversando un periodo sereno a causa di questo problema alla pelle. Ma come stanno invece le cose con Andrea Damante? I due ormai non vivono più insieme e sembra ufficiale una loro rottura, anche se continuano a vedersi per il bene del piccolo Tommaso, il volpino di Pomeriana che hanno adottato assieme.Giulia De Lellis acne

Giulia De Lellis è dunque single e dedita al lavoro al momento, anche se si vociferava di un flirt tra Giulia e l’imprenditore Carlo Beretta, tutto prontamente smentito dall’influencer. Chissà come andranno a finire le cose con il Dama e se l’amore per il piccolo cucciolo li farà riavvicinare. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Crepe salate sfiziose

Crêpe salate con zucchine, prosciutto cotto e stracchino: sfiziose e super easy

Turismo Italia perde metà presenze

Turismo, Italia perde metà presenze 2020