in ,

I Damellis escono allo scoperto, sport insieme in terrazza

Giulia Andrea sport

Finalmente Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno deciso di non nascondersi più e sono usciti allo scoperto. La coppia più discussa di questo periodo di quarantena rinchiusi in casa si è finalmente mostrata insieme sui social.Giulia Andrea sport

È da più di un mese che si è parlato di un loro ritorno di fiamma e della quarantena insieme a casa De Lellis a Pomezia. I due non hanno mai confermato i gossip, ma sono stati tanti gli indizi disseminati sui social, fino alla paparazzata del settimanale Chi.

Nonostante l’evidenza del ritorno dei Damellis, i due non si sono mai fatti vedere insieme. A Verissimo hanno registrato video messaggi separati (dalla stessa terrazza tra l’altro) e l’altro giorno il Dama ha pubblicato una storia che riprendeva Giulia che ha subito cancellato.

Adesso invece il video inaspettato pubblicato da Andrea Damante che esce finalmente allo scoperto con la sua Giulia.Giulia Andrea sport

Il video sul terrazzoGiulia Andrea sport

Abbiamo visto diverse Instagram Story di Giulia De Lellis o di Andrea Damante mentre si allenano per tenersi in forma anche in quarantena. Ognuno si è sempre allenato separatamente, invece ieri il gesto inaspettato.

Sulle sue Instagram Story il Dama ha pubblicato dei video in cui si allena con la sua Giulia. I video in questione vedono l’ex tronista praticare degli squat con sopra le spalle proprio la De Lellis a fargli da peso.Giulia Andrea sport

View this post on Instagram

🎶🎶🎶

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

In tutto ciò si vede Giulia toccare i capelli al Dama e ridere compiaciuta per tutta la durata dell’esercizio. Sembra proprio che la coppia non voglia più nascondersi e sicuramente ci regaleranno altri video insieme.

Inutile dire che il video ha fatto immediatamente il giro del web e qualcuno si è divertito a realizzarne una nuova versione in cui Giulia porta alla testa le famose corna del suo libro “Le corna stanno bene su tutto”.

View this post on Instagram

🏋🏼‍♂️🦌

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Tuttavia, mentre i Damellis vivono il loro ritrovato amore al di fuori c’è chi è pronto a puntare il dito contro di loro e criticarli. Piovono critiche sulla De Lellis che, dopo aver scritto un libro sulle corna dove dice che non è disposta a perdonare, alla fine ricasca di nuovo in quell’amore che l’ha fatta stare male, facendo passare un messaggio sbagliato a chi la segue.Giulia Andrea sport

Ma come ha detto Giulia alla fine sono affari suoi e semmai le cose dovessero finire male alla fine sarà lei a soffrire e non gli altri. Voi cosa ne pensate del loro ritorno di fiamma? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Miglior fidanzato segno zodiacale

La ricerca del fidanzato perfetto: ecco la classifica del migliore in base al vostro segno zodiacale

think2love

Storia di un vero amore