in ,

La ricerca del fidanzato perfetto: ecco la classifica del migliore in base al vostro segno zodiacale

Miglior fidanzato segno zodiacale

Se sei alla ricerca dell’uomo ideale, stile principe azzurro, sappi che sapere il suo segno zodiacale, e anche il tuo può aiutare. Ogni affinità tra partner dipende da piccoli dettagli presenti nelle stelle. Vuoi sapere quale è il tuo uomo ideale se sei per esempio del segno dell’acquario? Leggi e scopriamo insieme quale è il fidanzato adatto per te. Miglior fidanzato segno zodiacale

Ariete Miglior fidanzato segno zodiacale

L’ariete è una persona molta poliedrica e che ama fare tante cose, come lo sport, mangiare, l’arte, la musica, ecc., perciò difficilmente si potrebbe innamorare di un Pesci, poiché lo troverebbe troppo noioso, e nemmeno di un cancro perché troppo pantofolaio. Ad un Ariete piace la sfida, le cose curiose e diverse, ecco perché il fidanzato perfetto potrebbe essere un bel toro o un bel capricorno, tra corna è facile scontrarsi, ed è proprio questo il bello!

Toro

Il toro è un segno molto abitudinario e di poche parole, non ama stare lì a lusingarti o dirti quanto sei bella o brava, però ti ama, a modo suo e in silenzio, ecco perché il miglior segno per te potrebbe essere un vergine, perché non ama le coccole o le parole dolci, ma è comunque sempre presente e onesto, così come il toro.

Gemelli

Il gemelli è molto generoso, simpatico, carismatico e ama divertirsi, ecco perché uno scorpione sarebbe l’ideale se si vuole una storia di sesso, altrimenti se si sta cercando un amore folle e vero, il sagittario potrebbe andare a genio perché riesce ad assecondare ogni vizio e sfizio di un gemelli facilmente annoiabile.

Leone Miglior fidanzato segno zodiacale

Il leone ama le donne decisi, forti, dolci, e al contempo che non gliela diano vinta facilmente. Sono attratti dalla bellezza, quindi un leone con una bilancia potrebbero avere in comune l’arte del bello, oppure un acquario andrebbe molto bene se si ha la forza e la pazienza di accettarlo per quel che è, senza mai soffocarlo.

Vergine

Per il segno della vergine il miglior fidanzato potrebbe e dovrebbe essere: toro, leone o scorpione. La vergine ama i segni decisi, uomini, forti e protettivi. Il toro mirerà più alla stabilità, il leone alla sicurezza e lo scorpione al diversivo.

Miglior fidanzato segno zodiacale

Bilancia Miglior fidanzato segno zodiacale

Per il bilancia ogni segno potrebbe andar bene perché facilmente si adatta alle situazioni. Essendo molto divertente è anche difficile possa non andar d’accordo con qualcuno, di certo però preferisce le persone dolci e affidabili, come il cancro e il leone. Evitate l’unione bilancia e bilancia, è un casino tra chi deve comandare o meno. Perfetto il pesci, perché facilmente vi regalerebbe il cuore, ma attenzione a non deluderlo mai.

Scorpione

Lo scorpione ama le persone folli e simpatiche, ma si unisce solo con quelle che facilmente riesce a controllare o a domare. Ecco perché uno scorpione non potrebbe mai stare con un altro scorpione, e neanche con un acquario, sebbene spesso capiti, dato la capacità di sentirsi più vivi del solito insieme, ma poi tutto svanisce. Lo scorpione ha bisogno di sentirsi il domatore e il controllore della situazione, meglio una vergine di cui potersi fidare…

Capricorno Miglior fidanzato segno zodiacale

Il capricorno è molto attratto dal cancro e dal leone, il cancro per la dolcezza e presenza e il leone per il fascino e carisma. Ma il migliore per un capricorno resta un ariete. In amicizia invece un acquario. Ma qua stiamo parlando di fidanzati? Allora meglio un ariete per non spegnere mai la vivacità, o anche un capricorno stesso, ma bisogna aspettare più tempo del dovuto perché siete un po’ ritardatari sull’amore.

Acquario

Partiamo dal presupposto che difficilmente un acquario cerca un fidanzato, se capita bene, altrimenti sa di certo come ben arrangiarsi. A parte ciò, se proprio si innamora follemente, lo farà di un gemelli o di un cancro. Il primo potrà ferirla facilmente a causa del suo essere strambo, il cancro invece potrà deluderla a causa della sua “lunaticità”. Ma in fondo l’acquario sta bene anche da solo.

Pesci

Il pesci quando si innamora vive per la sua dolce metà, ecco perché è meglio evitare segni aggressivi, perché il pesci verrebbe completamente divorato da esso, esempio uno scorpione. Meglio un acquario che riesce facilmente a lasciargli lo spazio libero di cui ha bisogno, oppure un cancro, dolce e romantico, quanto il pesci stesso.

Ricordate comunque che ogni segno è poi molto condizionato e influenzato dal suo ascendente, che si calcola in base all’orario di nascita.

Continuate a seguirci sempre qui su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote
Sollevare gambe benefici salute

Pesantezza e gonfiore alle gambe: ecco tutti i benefici se le sollevi

Giulia Andrea sport

I Damellis escono allo scoperto, sport insieme in terrazza