in , ,

Si inaugura la storica boutique Giorgio Armani di Rodeo Drive, con Nicole Kidman ospite d’onore

Giorgio Armani Rodeo Drive

Care amiche e amici di SegretoDonna, Los Angeles, 26 marzo 2022 si inaugura la storica boutique Giorgio Armani di Rodeo Drive, rimodernata con ospite di onore Nicole Kidman. Aperta nell’agosto del 1988 e nel 2003 Giorgio Armani aveva ricevuto, primo tra gli stilisti, l’onorificenza della Rodeo Drive Walk of Fame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SegretoDonna (@segretodonna)

Alle cinque del pomeriggio, al 436 di Rodeo Drive, Beverly Hills, la strada è affollata di curiosi che si accalcano sul marciapiede in attesa delle star. Le iconiche palme fanno da sfondo alla celebre boutique di Giorgio Armani che ha ospitato le celebrities più famose del mondo, orgogliose di indossare un marchio che è simbolo di classe e stile ineguagliabile.

Sabato pomeriggio, il giorno precedente alla cerimonia Oscar, e l’atmosfera è vibrante. La grande sala all’entrata si riempie rapidamente: ci sono modelle dell’ultima leva e quelle storiche come Olivia Culpo e Antonia dell’Atte, antica musa di Armani; giovani attori come Miles Teller e Alan Kim di Minari – nove anni, in completo scuro Armani – , mescolati a Colman Domingo, star di Euphoria, Adrien Brody e Mira Sorvino. Ci sono manager di cinema – come quello di Jessica Chastain – e registi come Denis Villeneuve, nominato per Dune; rampolli di dinastie famose – Patrick Schwarzenegger, Dylan Brosnan, Michael Gandolfini — e la comedian sulla cresta dell’onda Tiffany Haddish, mentre la vecchia guardia “aristocratica” di Los Angeles è rappresentata dalla filantropista Alyce Williamson – elegantissima in una giacca Armani color acqua e libellule ricamate come riporta IoDonna.

Nicole Kidman è l’ospite d’onore dell’evento con abito da sera in paillettes e cristalli blu, argento e nero sono allineati, lunari, sui manichini. Appare Nicole Kidman, l’ospite d’onore della serata.

La protagonista di Being the Ricardos festeggiata per la sua quinta nomination Oscar nel ruolo di Lucille Ball – ha spesso indossato gli abiti della casa milanese per gli eventi e i red carpet più importanti. Elegantissima in uno smoking nero spezzato con top argento, ballerine raso-terra (si è stirata un tendine del ginocchio durante le riprese della nuova serie TV Amazon Expats), i lunghi capelli color miele e le unghie rosso sangue, si presenta puntuale, accolta da Roberta Armani che le fa da chaperon. Saluta sorridente ammiratori e colleghi, e quando le chiedo di sintetizzare il marchio Armani, la risposta è immediata: «So chic, understated and timeless».

Erano ospiti la diva Sofia Loren accompagnata dal figlio Edoardo riverita anche da Nicole con cui chiacchiera mano nella mano affettuosamente. Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, qui a Los Angeles per presentare L’ombra del giorno, il film di cui sono entrambi protagonisti, e lui anche produttore.

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
biden parole insensate

Ucraina, furibondi contro Biden: le sue parole insensate e il grave rischio diplomatico costringono la rettifica della Casa Bianca

Arisa e Vito Coppola

Arisa e Vito Coppola sempre più uniti, ma l’ex di lei accusa: «Gay morning moment! Non parlo perché sono un signore»