in ,

Arisa e Vito Coppola sempre più uniti, ma l’ex di lei accusa: «Gay morning moment! Non parlo perché sono un signore»

Arisa e Vito Coppola

Care amiche e amici di SegretoDonna, la complicità tra Arisa e Vito Coppola cresce ogni giorno di più. Dopo essere stati una coppia a Ballando con le Stelle, la loro intesa si è rafforzata anche lontano dai riflettori. La cantante ha affermato di non etichettare il loro rapporto, e lo stesso anche il ballerino, ma ormai sembra impossibile negare che tra i due ci sia qualcosa di più della semplice amicizia. Ospiti a Domenica In da Mara Venier, i due artisti hanno fatto alcune dichiarazione che sembrano aver disturbato una persona vicina ad Arisa.

Dopo la fine del programma, Arisa e Vito hanno continuato la loro conoscenza. A Domenica In hanno ammesso di essere molto legati e Arisa ha ammesso: «Io a lui voglio molto bene. Tra noi c’è un grande affetto. L’ho anche accompagnato a scegliere il vestito per oggi. Se stiamo insieme? Io sì, sto con lui, sono fidanzata, ma lui no. Se da lui voglio figli e matrimonio? Figurati, ma non lo so. Se parli di queste cose alla fine io esco da una parte e lui dall’altra, gli uomini scappano».

Il loro rapporto, che piace molto al pubblico, non sembra invece convincere molto l’ex fidanzato di Arisa, Andrea Di Carlo che ha commentato la relazione dei due sui social. Il noto manager ha infatti pubblicato delle storie su Instagram, criticando il rapporto tra i due e affermando che in realtà la coppia sarebbe tutta una bufala. Avrebbe fatto intendere che Vito Coppola sarebbe gay.

Arisa e Vito Coppola: le frecciatine dell’ex fidanzato

Andrea Di Carlo ha scritto: «Stop fake get real. Gay morning moment! Sottotesto – Rosalba: mi sento fidanzata. Eliana Michelazzo: mi sono sentita sposata. Trova le differenze. Io non parlo perché sono un signore ma i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli, no su Rai Uno». Seguendo le dichiarazioni di Di Carlo, con in sottofondo il brano Shallow di Lady Gaga e Bradley Copper, sembrerebbe quindi che la coppia non sia reale.

E voi cari lettori cosa ne pensate? Lasciate un vostro commento e noi continueremo a seguire questa vicenda.

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Giorgio Armani Rodeo Drive

Si inaugura la storica boutique Giorgio Armani di Rodeo Drive, con Nicole Kidman ospite d’onore

vertice Molteni Tanasi

Catania: vertice tra Molteni Sottosegretario all’Interno e Tanasi Segretario Nazionale Codacons