in ,

GF Vip: Aida Yespica va a letto con Jeremias

Non è bastata la lettera del fidanzato di Aida, Giuseppe. La bella showgirl proprio non ne vuole sapere di stare lontana da Jeremias Rodriguez. Aida Jeremias letto

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Coccole – e confessioni – si fanno sempre più hot, e il giovane Rodriguez sta stringendo la morsa sempre di più.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

A letto insieme

La scorsa notte, Jeremias non voleva allontanarsi dal letto di Aida. Le si avvicinava, lei si ritraeva chiedendo: “Ma cosa vuoi, vuoi parlare? Allora va bene”.


Tutti hanno visto, lo scorso lunedì, la sua reazione di fronte alle gelide parole scritte dal fidanzato. Lacrime e preoccupazione, ma non abbastanza forte da impedirle di continuare ad avvicinarsi a Jeremias.

Inoltre, non è passata inosservata una sua affermazione: “Siamo qui da due mesi”, ha detto la giovane, lasciando intendere che la tentazione di andare oltre con il maschietto di casa Rodriguez è più forte che mai.

Ieri – 7 novembre – per tutto la giornata Jeremias ha detto di voler parlare con la Yespica perché si sente colpevole nei suoi confronti. I due negano che ci sia stato un bacio, ma le tende del confessionale raccontano tutt’altro.

Aida Jeremias letto

Inoltre, questa notte Aida si è trovata di fronte Ignazio Moser e Cecilia. Le loro effusioni l’hanno infastidita, al punto da spingerla a sbottare in modo evidente.

Poi, finalmente, ha accettato di parlare con Jeremias. Gli ha detto che non deve sentirsi in colpa, in quanto tutto capita sempre per un motivo. Lui le ha chiesto se è stato poco convincente nel negare il bacio e quant’altro, ma lei dice di non sentirsi felice e di non poter dare felicità all’ex (?) fidanzato.

Jeremias si offre di aiutarla e le racconta dei casini che ha avuto e dai quali è uscito. Lei dice di aver avuto una vita difficile, una delusione dietro l’altra e di voler cambiar. Aggiunge poi: “quando poi mi apro con una persona, patatrac, mazzate. Con quello di ora basta, chi mi vuole, mi deve accettare per come sono fatta”. E ancora lacrime.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Cosa succederà tra i due? Non resta che attendere le prossime puntate. Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonna.comAida Jeremias letto

Bobo Vieri diventa papà

Bobo Vieri diventerà papà: l’ex velina Costanza Caracciolo è in attesa

Essere Chiara Ferragni: una vita da influencer