in ,

Essere Chiara Ferragni: una vita da influencer

Chiara Ferragni  dopo aver confermato di aspettare un bimbo dal compagno, il rapper italiano Fedez, ha condiviso il momento dell’ecografia del suo piccolo su Instagram, mostrandosi al settimo cielo! Chiara Ferragni come diventare Chiara Ferragni come diventare

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Ormai sappiamo che la vita della blogger e influencer si svolge in buona parte online.

INFLUENCER

Deve tutto alla sua foto con un’insalata e a tutti i selfie che si è scattata e ha condiviso. Fashion blogger per eccellenza, amata e odiata in egual misura dai suoi follower, molti dei quali la seguivano già undici anni fa, quando scriveva articoli pieni zeppi di “k” e punini di sospensione, tutti firmati con lo pseudonimo di Diavoletta87.

Figlia di un dentista e di una scrittrice, la pioniera del fashion blogging è stata la prima italiana a diventare famosa in tutto il mondo grazie al suo diario di moda. È bella, alta un metro e settantasette centimetri per 58 chili (anche se abbiamo qualche dubbio), bionda, con viso pulito.

La sua fortuna la deve proprio a quella mania per lo shooting fotografico la bella blogger che nel 2009, dopo aver lasciato la Bocconi dove studiava giurisprudenza, ha creato il The Blonde Salad, il diario online che le ha regalato la fama mondiale.

Lavoro

Ogni giorno, infatti, parte del suo lavoro ( e di quello del suo fidanzato Fedez) è proprio la condivisione di momenti, pensieri e scatti fotografici, seguitissimi e sempre commentati dal pubblico dei follower, attraverso i social network.


Impariamo così a conoscere  le abitudini, i gusti e le opinioni di Chiara e Federico, sentendoci in qualche modo più vicini alle loro vite e alla loro quotidianità.

Ma è giurato condividere ogni momento anche intimo della propri assistenza?  E’ una scelta corretta?

C’è un limite da non superare per non cadere nell’indiscrezione o peggio in un mondo quasi orwelliano, dimenticando completamente cosa sia la privacy?

Anche se si fa questo per mestiere  non sarebbe forse più corretto mantenere alcuni dettagli per sé?

Sapere tutto dei propri vip rappresenta ormai un’abitudine quotidiana nella routine di molte persone: siamo costantemente aggiornati su cosa stiano facendo in tempo reale le persone che seguiamo.

Basta poco per creare uno scoop anche quando non ce ne sarebbe motivo, spesso le notizie si basano su dicerie e voci di corridoio, che si auto-alimentano da un social all’altro finché non arrivano conferme o smentite ufficiali.

Chiara Ferragni ecografia incinta

L’annuncio della gravidanza

Ne è la prova il caso della gravidanza di Chiara Ferragni, per mesi ipotizzata in lungo e in largo e solo recentemente confermata con gioia dalla stessa Chiara insieme al fidanzato Fedez ” visto che ci hanno spoilerato tutti…”.

Chiara ha comunque deciso di condividere tutto della sua gravidanza a partire dalla sua ecografia, nojn solo con Fedez attraverso una videochiamata, ma anche con il popolo dei suoi follower che su Instagram si sono complimentati con la coppia per l’arrivo del futuro nascituro.

Privacy

Resta da chiedersi quanto sia giusto condividere un momento tanto intimo ai quattro venti: qualcuno si è chiesto se al piccolo farà piacere, un giorno, aver raggiunto tanta popolarità ancor prima di esser venuto al mondo?

Chiara Ferragni ecografia incinta

Magari questo genere di notizie meriterebbe una diversa riservatezza, per non andare ad intaccare un istante così speciale come quella di una nuova vita

Qualcuno ha simpaticamente detto che al bambino hanno già aperto un profilo instagram.

Chissà come reagirà quando capirà tutta la notorietà, creata attorno a lui dai suoi genitori e chissà se l’apprezzerà davvero.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonna per altre news su questa bellissima coppia. Chiara Ferragni ecografia incinta Chiara Ferragni ecografia incinta Chiara Ferragni ecografia incinta

Chiara Ferragni come diventare  Chiara Ferragni come diventare Chiara Ferragni come diventare

 

Chiara Ferragni ecografia incinta Chiara Ferragni ecografia incinta

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Aski Cocu

Aida Jeremias letto

GF Vip: Aida Yespica va a letto con Jeremias

fare amore donne

I falsi miti su come fanno l’amore due donne