in ,

Gf Vip, Alfonso Signorini chiede scusa a Fernanda Lessa: “Non era mia intenzione ferirti”

Alfonso Signorini scuse

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata piuttosto particolare data la situazione in Italia per l’emergenza Coronavirus. Alfonso Signorini ha condotto dagli studi di Cologno Monzese a Milano e ha rivelato che il Grande Fratello continuerà per tenere compagnia al pubblico a casa.

I concorrenti, che sono stati del tutto messi a corrente della situazione grave in cui vive l’Italia, sono rimasti provati e impotenti. Ma alla fine anche loro hanno deciso di collaborare con il programma rimanendo a casa e portando avanti lo show.Alfonso Signorini scuse

Ecco perchè anche nell’ultima puntata non sono mancati colpi di scena, liti e discussione all’interno della Casa.

Alfonso Signorini si scusaAlfonso Signorini scuse

Uno degli episodi più significativi della puntata è stato quello che ha visto Alfonso Signorini scusarsi in diretta con Fernanda Lessa. La scorsa settimana, infatti, il conduttore aveva pesantemente accusato e rimproverato la concorrente per aver dato della strega e aver messo in atto riti scaramantici contro Antonella Elia.

Signorini con l’appoggio dell’opinionista Pupo aveva con poca delicatezza sbottato contro la modella:

Alfonso Signorini scuse

“Prendere i rosari: si usano per pregare, non al Grande Fratello. Sentire questi discorsi nel 2020 mi viene la pelle d’oca, mi sembrano discorsi medievali”.

Pupo aveva fatto eco: “Con quale genuinità arrivano alla gente quei gesti come i riti vudù?”.

Il web si era allora subito scatenato e scagliato contro Signorini accusandolo di essere stato ingiustamente troppo burbero e duro e di avere dei favoritismi nei confronti di Antonella Elia. È stata persino lanciata una petizione che voleva Signorini fuori dalla conduzione del Grande Fratello.

Il conduttore ha però riconosciuto di aver sbagliato e una delle cose che ha tenuto a fare in puntata è stata quella di rivolgere le sue scuse a Fernanda Lessa. Scuse che però hanno sottolineato il fatto che certe azioni come farsi la croce quando passa una determinata persona o dire che una persona è negativa non sono belle da fare:Alfonso Signorini scuse

“Non era questa la mia intenzione. Se ho detto qualcosa che ti ha ferito ti chiedo scusa. Certi tuoi atteggiamenti non mi sono piaciuti, ma non volevo ferirti. Rispettare la religione è importante. Qualche comportamento mi sconcerta”. 

Infatti la Lessa si è sentita profondamente toccata perchè appartenente ad una cultura diversa:

“Sono di un altro paese, in Brasile siamo mix di culture, mi sono sentita attaccata perché sono diversa”.

Alla fine però a Fernanda Lessa torna il sorriso perchè le sue piccole bambine le fanno una bella sorpresa nella Mistery Room. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Gf prosegue coronavirus

Il Grande Fratello non si ferma: “Una boccata d’aria per farci una risata”

Coronavirus: Codacons rivolge un appello ai cittadini specie i giovani, ai media e al governo