in ,

Gf Vip, Giucas Casella ipnotizza lo studio

Gf magia Giucas

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha voluto regalare allo studio un momento di spensieratezza con un numero di magia. Tutto nasce da una “minaccia” del mago Giucas Casella, risalente alla scorsa puntata, che aveva espresso il suo desiderio di voler immobilizzare e ipnotizzareil conduttore.Gf magia Giucas

Ed ecco che Alfonso Signorini acconsente al desiderio di Giucas Casella e lo invita a venire in studio, permettendogli di abbandonare la Casa per qualche momento, giusto il tempo di permettergli di realizzare il suo spettacolo di magia davanti a tutti.

“Lascia la casa e vieni qua a immobilizzarmi voglio vedere di cosa sei capace”, lo invita Signorini tra le risate. Ed ecco che Giucas accoglie l’invito e arriva in studio per dar vita ad una delle sue più famose magie, quella dell’immobilizzazione con la forza del pensiero.

La magia di Giucas CasellaGf magia Giucas

Una volta arrivato nello studio Giucas Casella si rivolge ad Alfonso Signorini, al pubblico e alle opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, e li invita ad eseguire esattamente quello che lui dice di fare:

Gf magia Giucas

“Ascoltatemi attentamente. Fatelo tutti, stringete e legate le vostre mani sempre di più. Sentite che si saldano sempre di più. Io conterò da uno fino a tre e penserò io a slegarle. Si slegheranno solo quando lo dico io”.

Tutti eseguono i comandi di Giucas Casella,  ma Alfonso Signorini è il più scettico e non sta al gioco del mago, affermando scetticamente: “Ma chi ci crede”. Allora il mago lo invita a lasciarsi andare e a non essere scettico, perchè è solo a quel punto che la magia funziona: “Sono ricettivi solo i soggetti forti. Forse tu hai paura, mi devi cedere la tua volontà”.Gf magia Giucas

Mentre Signorini continua ad essere riluttante alla magia di Giucas, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, invece, sembrano credere alla magia di Giucas e sono super concentrate, mostrando così di essere rimaste con le mani bloccate.

Ma Alfonso Signorini è sempre più scettico e rivolto alle telecamere, prima di far ritornare Giucas in Casa, sbotta:Gf magia Giucas

“Sei una sola, siete una sola tutti quanti!”.

Il trucco

Ma Alfonso Signorini non è l’unico scettico alla magia di Giucas Casella, infatti sul web in molti si sono divisi tra chi sostiene la verità della magia di Giucas e chi, invece, ritiene che sia tutto falso, soprattutto dopo aver visto qualcuno del pubblico pubblicare la foto di un cartello degli autori con su scritto: “Giucas fa il suo show, Adriana e Sonia restano legate”.

Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna. 

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Pagamento pensioni dicembre

Pagamento pensioni dicembre: nuovo bonus Inps di 155€. Come averlo?

Lovable slip ciclo

Addio assorbenti: arrivano gli slip mestruali sostenibili! Scopri i pro e i contro di questa invenzione!