in ,

Mascherine al Gf, i concorrenti nel panico per Coronavirus

Gf concorrenti emergenza coronavirus

Momenti di emergenza per l’Italia che si sta trovando ad affrontare un’emergenza come quella del Covid-19. Tutta Italia è costretta ad un isolamento forzato per diversi giorni e non può fare altro se non rimanere a casa.Gf concorrenti emergenza coronavirus

Chiusi in una Casa di tutt’altro tipo ci sono anche i concorrenti del Grande Fratello Vip che si trovano in isolamento tra gli studi di Cinecittà. I gieffini in questo momento sembrano essere realmente gli unici al sicuro e lontani dal panico generale che sta interessando la penisola.

Pensare che fino a qualche giorno fa non erano a conoscenza di tutti i dettagli sul Covid-19. Infatti chi si trova all’interno della casa non può avere il minimo contatto con il mondo esterno e quindi informarsi su ciò che l circonda.

Gf concorrenti emergenza coronavirus

Ma vista la gravità della situazione, la produzione ha deciso di mettere i concorrenti del tutto al corrente della reale situazione generata dal Coronavirus. La reazione dei gieffini è stata un misto di paura e preoccupazione.Gf concorrenti emergenza coronavirus

Paura al GFGf concorrenti emergenza coronavirus

All’interno della Casa iniziano però a nascere i primi sospetti e le prime insinuazioni su quanto sia realmente grave la situazione al di fuori. I concorrenti appaiono visibilmente allarmati, soprattutto dopo aver visto i cameraman girare con le mascherine.

Paolo Ciavarro e Aristide Malnati si sono difatti accorti, guardando dai vetri che separano la Casa dallo studio di produzione, dei cameraman che indossavano le mascherine protettive.

Ecco che allora sono iniziati a salire i primi dubbi e le prime preoccupazioni ai concorrenti della Casa sulla gravità della situazione.Gf concorrenti emergenza coronavirus

Fino a questo momento non era normale vedere girare persone in mascherine e il fatto che adesso la indossino tutti per precauzione mostra uno stato di allerta estrema nei confronti di questa situazione.

Fino all’ultimo comunicato ufficiale Mediaset aveva annunciato che il reality sarebbe andato comunque avanti. Il pubblico ha iniziato allora a dividersi tra chi vuole che il programma continui, chi vuole che siano i concorrenti a decidere se rimanere o meno e chi vuole che il Gf chiuda del tutto.

Mediaset non è ancora giunta ad una conclusione, ma nella prossima puntata del reality prenderà ufficialmente la sua decisione: “La decisione finale verrà presa dopo la puntata di mercoledì prossimo”.Gf concorrenti emergenza coronavirus

Voi cosa ne pensate? Il Grande Fratello Vip deve chiudere o deve andare avanti? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Frangia irregolare

Frangia irregolare: il nuovo look del 2020. Ecco come portarla e a chi sta bene!

Valeria Marini tampone

Valeria Marini sta male, in casa si teme per Coronavirus