in ,

Frangia irregolare: il nuovo look del 2020. Ecco come portarla e a chi sta bene!

Frangia irregolare

Questo nuovo anno ha portato con sé una nuova moda: la frangia mai troppo dritta. Va bene sfilata, dentellata o comunque leggera, ma mai rigida e diritta!
Dimenticate pertanto quelle frange simmetriche degli ultimi anni: la nuova tendenza 2020 non ha niente di geometrico. Frangia irregolare

La frangia irregolare

Quest’anno opta per una frangia irregolare, se non vuoi essere out. Meglio ancora se sfilata e leggera, come se fosse un sottile velo che copre poco la fronte e lascia vedere comunque la pelle, le sopracciglia e tutto il resto. Insomma, deve essere vedo e non vedo! Mi raccomando la regola è: nessun ordine da rispettare!

La frangia dentellata

Alla francese: “dentelè” si presenta un po’ frastagliata e si sviluppa in due piani. È una frangia che ricorda un po’ gli anni Sessanta e tanto sta bene a Gigi Hadid. Ve la ricordate? È la supermodella statunitense.
Frangia irregolare

Il viso perfetto per tale frangia è quello tondo, poiché tende a sfilare molto la rotondità degli zigomi! La struttura di tale frangia è composta da un primo piano più corto e da un altro più lungo che accarezza delicatamente il viso oltre la fronte (alcuni arrivano persino al naso). Per valorizzarla al massimo dovete munirvi di spazzola rotonda e di un becco d’oca nel phon. Iniziate ad asciugarla per prima, dopo pensate al resto dei capelli!

Frangia disordinata Frangia irregolare

Perfetta per chi preferisce un look più scompigliato e casual, se siete mosse o lisce vi basta utilizzare una spazzola tonda ma dal diametro molto grande! Inoltre, è consigliate anche a chi non è liscia. Molte donne ricce hanno sempre pensato che la frangia sia un incubo, ma non questa! L’unica accortezza che vi consigliamo è quella di stare attente alle cosiddette “rose”: quelle zone dei capelli in cui la direzione di essi è strana e piena di piccoli peletti che escono come funghi!

Le orecchie

La frangia mette in evidenza gli occhi, il naso ma soprattutto le orecchie!!! Pertanto, se non vi piacciono le vostre orecchie, magari evitate di farla. Ciononostante, cambiare look a volte è doveroso!

Il make-up Frangia irregolare

Ricordate sempre di indossare una fascia quando vi truccate e struccate, per evitare pasticci sui capelli! In realtà sarebbe opportuno tenere la fascia anche quando vi mettete la vostra crema viso idratante abituale, onde evitare che la frangia si sporchi o appiccichi in fronte. Va bene anche una semplice mollettina! Fate asciugare bene la crema per circa 5 minuti e se avete fretta, potete accelerare il tutto appoggiando un foglio di carta velina sul vostro viso. Frangia irregolare

Continuate a seguirci sempre su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Tronista coronavirus

U&D, ex tronista positivo al Coronavirus

Gf concorrenti emergenza coronavirus

Mascherine al Gf, i concorrenti nel panico per Coronavirus