Passa alla modalità oscura che è più gentile nei tuoi occhi di notte.

Passa alla modalità oscura che è più gentile nei tuoi occhi di notte.

in ,

Il GF sta per cominciare ma il pubblico non è pronto a vedere la D’Urso anche la sera

gf barbara durso

La Casa più spiata d’Italia riaprirà i battenti la prossima settimana, dopo la fine della seconda edizione del grande fratello versione Very Important People, che ancora ci fa ridere sul fatto che di Important c’era davvero poco. gf barbara durso

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La conduzione sarà in mano a Barbara d’Urso. La regina del caffè pomeridiano ci delizierà anche la sera per l’appuntamento settimanale con il format tv. In molti si chiedono: “perchè dare la conduzione ad una presentatrice che già conduce ben due programmi, di cui uno per l’intera settimana?” Perchè non dare spazio a nuove personalità, a giovani presentatori che possano usare il programma per lanciarsi nel mondo della tv?

gf barbara durso

Insomma nulla da fare, la Mediaset ha puntato il dito nuovamente sulla bella Napoletana e che piaccia o no sarà lei la padrona di “casa” insieme  a Malgioglio e la Izzo, i due ex concorrenti del Gf Vip, nelle vesti di opinionisti.

La direzione di Canale 5 è molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del reality, Barbara manterrà infatti il timone dei suoi programmi: “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”. Così viene scritto nel comunicato stampa dell’azienda Berlusconiana.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Il furto nella casa gf barbara durso

“Per tutto il giorno, alcuni siti, hanno parlato di ladri nella Casa del Grande Fratello: via frigoriferi, divani, elettrodomestici vari e pure i piani cottura. Ma non è vero niente, non c’è stato alcun furto” tranquillizza la D’Urso durante il suo “pomeriggio5” spiegando che il reality sarà ambientato nella stessa Casa che ha ospitato i vip ma “ci saranno due-tre novità che ancora non posso svelarvi” precisa la Barbara nazionale che poi annuncia: “La Casa è perfetta e noi cominceremo la trasmissione il 17 aprile”.

gf barbara durso

Ecco i nomi dei concorrenti gf barbara durso

Alcuni nomi dei futuri concorrenti già circolano da giorni come  Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago non famoso Franco, di Simone Coccia, il trentenne ex fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane, Matteo Gentili, ex fidanzato di madre natura Paola Di Benedetto, e Luigi Mario Favoloso, ex toy-boy di Nina Moric. Insomma non parliamo di grosse personalità dello spettacolo ma non possiamo dire di certo che sono NIP o almeno non dentro lo studio di Domenica Live.

Avrebbero rifiutato la partecipazione: Veronica Ciardi, (GF10), Simone Nicastri (GF14) e Guendalina Tavassi (GF11),  Marco Cucolo (fidanzato di Lory Del Santo) e Andrea Cerioli (GF13 ed ex tronista Uomini e donne).

Dov’è finito il bel programma di un tempo? Dove i concorrenti erano davvero sconosciuti e si mettevano in mostra proprio dentro quelle quattro mura?

 

Staremo a vedere cosa succederà, vi salutiamo “col cuore” e seguiteci su SegretoDonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alessia Crifò

Scritto da Alessia Crifò

Guerra del make up tra Kiko e Wycon: arriva la condanna

ragazza suicida università

“L’Università non è una gara”. La commovente lettera del prof. social su Facebook

Back to Top
close

Log In

Forgot password?

Forgot password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy

To use social login you have to agree with the storage and handling of your data by this website. %privacy_policy%

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.

Prima di andare!

Ricevi i migliori sconti e notizie direttamente nella tua casella di posta elettronica!

Non preoccuparti, non facciamo spam!

Close